Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Mag-Series USA - Se vuoi seguire le serie tv americane

M.D. sesta stagione riassunto episodio 6×10 “Low Down” – “La strana coppia”.

L’episodio si apre mentre alcuni malviventi stanno facendo uno scambio droga-soldi, all’improvviso uno di loro spara e un altro cade a terra, ma non è ferito dal colpo di pistola. Il suo amico lo porta nel reparto di diagnostica del (Hugh Laurie), onde evitare i poliziotti al pronto soccorso.

Anche House si accorge che i due in realtà non sono dei “tipi a posto”, medica il ragazzo e capisce subito che potrebbe trattarsi di un problema all’udito, mentre Mickey (Ethan Embry) vorrebbe andar via e si appresta a raggiungere la porta, House sbatte il suo bastone provocando un forte rumore e l’uomo cade a terra svenuto. Il diagnosta presenta il caso alla sua squadra, visto che la Tac è pulita, potrebbe dipendere dall’uso di alcune sostanze stupefacenti, vista la sua professione!

Wilson (Robert Sean Leonard) rientra a casa con una bellissima donna, una vicina, lui la invita a uscire a cena ma lei rifiuta pensando che lui e House siano una coppia gay, lui nega ma lei non ci crede. Wilson lo dice a House chiedendogli di aiutarlo a convincerla , ma lui coglie la palla al balzo per tirargli un brutto scherzo, fa credere alla donna che ha ragione è che sono entrambi gay per cercare di portarla a letto e così comincia a invitarla a casa a sentire dei musical, a fare massaggi e altre cose “da donne”.

Intanto in ospedale le cose per l’uomo peggiorano, accusa un infarto intestinale, viene operato ma la situazione resta grave e così il suo amico, pur rischiando la vita, decide di portare Tredici (Olivia Wilde) nel loro nascondiglio, una tintoria che potrebbe essere piena di veleni, la dottoressa raccoglie tutto ciò che serve e torna in ospedale per farlo analizzare. La dottoressa, insieme ai suoi colleghi, fa credere a Foreman (Omar Epps) di guadagnare più di lui, quest’ultimo si sente frustrato da questa scoperta e decide di chiedere alla Cuddy (Lisa Edelstein) un aumento, che gli viene negato.

House scopre, grazie ad una cimice nascosta sotto il letto del paziente, che in realtà Mickey è un infiltrato, lui conferma di essere sotto copertura da sedici mesi.Wilson cerca di convincere la ragazza che House sta cercando di circuirla ma lei pensa che in realtà sia solo geloso. Quest’ultima va a cena con House, che le racconta i suoi problemi di coppia con Wilson e così riesce a strapparle un invito a dormire a casa sua, ma in quel momento arriva l’amico che davanti a tutti si inginocchia e gli chiede di sposarlo! Facendo sfumare il suo incontro romantico!

L’indomani la donna passa a trovare House in ospedale ed è proprio mentre racconta a lei la verità che ha un lampo di genio! Mickey è affetto dalla sindrome di Houghes- Stovin, ormai in stato avanzato e quindi incurabile, uno degli aneurismi che ha in corpo scoppierà e a quel punto morirà. Il paziente chiede di avvisare la moglie che corre al suo capezzale, mentre l’amico va all’incontro con “il pesce grosso” e viene arrestato. Il paziente muore. House è a casa con Wilson a guardare una partita.

Intanto i ragazzi credono che Foreman voglia lasciare il lavoro e chiedono alla Cuddy di aumentargli lo stipendio, ma in realtà la Cuddy smentisce tutto, Foreman li ha presi in giro!

Bookmark and Share
number of view: 668

Articoli correlati


Argomenti simili: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

Acquista i tuoi dvd
Fotogallery
una_mela_al_giorno_1 fabio_troiano_3 tutti_pazzi_per_amore_ep03_3 tutti-pazzi-per-amore-2-fotogallery-della-tredicesima-ed-ultima-puntata-di-lunedi-24-maggio_21 gossipgirl4 Series Preview: Caprica il prequel di Battlestar Galactica: foto gallery, poster e video
Advert
Advert
Media Partner
Social

Seguimi su Libero Mobile

Advert

Advert

Tag cloud
Annunci Heyos
Adv