"Julia-La strada per la felicità": la soap opera tedesca riparte il 24 Febbraio

Titolo: Julia – La strada per la felicità

Genere: soap opera

Rete:

Da: Mercoledì 24 Febbraio 2010

Appuntamento: dal Lunedì al Venerdì alle ore 13.10

Ne parlavamo un pò di tempo fa qui su Mag-Series ed ora siamo lieti di dare l’annuncio  ai fans diJulia – La strada per la felicità.  La soap opera tedesca tornerà, infatti, in onda sulle reti RAI a partire da Mercoledì 24 Febbraio 2010.

Le tormentate vicende amorose della bionda designer Julia (Susanne Gärtner) torneranno ad allietare l’ora di pranzo degli italiani dopo quasi due anni di stop.

La soap, approdata sui teleschermi italiani nell’estate 2007, è stata trasmessa inizialmente da Rai Uno (nelle estati del 2007 e del 2008). Poi, è approdata su Rai Due nel Novembre 2008. Tornata in replica nel mattino di Rai Uno nel Novembre 2009, ora sarà la terza rete Rai ad accogliere la serie.

Secondo quanto mormorato in rete,  saranno trasmesse inizialmente alcune repliche degli episodi di “Julia” per permettere ai fans e non di rispolverare o di approcciarsi alle fantastiche storie raccontate dalla telenovela tedesca. Dovrebbero, però, arrivare, dopo il suddetto periodo di repliche, le nuove puntate della soap che andrebbero a completare la prima stagione, bruscamente interrotta all’episodio 154. Se la serie dovesse, però, ottenere un buon riscontro di pubblico, potrebbero essere trasmessi anche gli episodi delle tre serie successive, intitolate “La strada per la felicità” .

Noi di Mag-Series ci occuperemo per la prima volta di questa serie tedesca con anticipazioni, riassunti e curiosità direttamente dal mondo di “Julia” .

“Julia – La strada per la felicità” andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 13.10 su Rai Tre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.