Spoiler:"The Vampire Diaries" riassunto episodio 1×01:"Il ritorno di Stefan"

The Vampire Diaries” prima serie: riassunto episodio 1×01 “Il ritorno di Stefan”

Dopo tanta attesa è sbarcata anche in Italia la saga dei vampiri e noi di Mag-Series l’abbiamo seguita per voi.

Ricomincia la scuola, sono passati pochi mesi dalla morte dei suoi genitori, e la giovane Elena (Nina Dobrev), che vive con la zia, è preoccupata per suo fratello che non riesce ad accettare la perdita. Al tg dicono che una coppia di fidanzati è stata attaccata da un animale!

Il primo giorno di scuola i ragazzi si preparano per uscire, Elena va in macchina con la sua migliore amica Bonnie (Katerina Graham), che confida all’amica che sua nonna le ha detto di avere dei poteri di preveggenza. Una volta a scuola, Elena affronta suo fratello in bagno, il ragazzo fa uso di droghe per alleviare il dolore per la mancanza dei suoi genitori. All’uscita c’è un incontro-scontro con Stefan (Paul Wesley), il ragazzo nuovo con uno sguardo magnetico.

Più tardi Elena va al cimitero, si siede sulla tomba dei genitori e scrive sul suo diario, ad un tratto arriva un corvo, poi la nebbia, la ragazza si spaventa e corre in strada, lì incontra Stefan, il ragazzo sente il profumo del sangue e si accorge che la ragazza si è ferita, si trattiene…ma deve scappare via. La sera Elena sta per uscire e lo trova sull’uscio di casa, le ha riportato il diario, lei stava uscendo e lo invita ad andare insieme in un locale, là incontrano Bonnie e Caroline (Candice Accola) che ha un debole per Stefan. Il ragazzo la snobba si è già innamorato di Elena, che assomiglia ad una sua vecchia (di 200 anni fa) conoscenza.

Durante la festa di inizio anno scolastico, che si tiene all’aperto vicino a delle cascate, i ragazzi sono di nuovo tutti insieme, ma quando Elena va nel bosco dietro a suo fratello ubriaco, trovano Vicki (Kayla Ewell) a terra, la ragazza è stata attaccata da un animale…o almeno sembra.

Il colpevole sembra essere Stefan ma in realtà è Damon (Ian Somerhalder) suo fratello,  che non rinuncerà mai al sangue umano cosi’ come ha fatto il fratello, anche lui ha intenzione di restare a Mistyc Falls… anche lui per Elena.

Ma Vicki è rimasta viva e in ospedale dice a suo fratello che è stata attaccata da un vampiro!

La caccia è aperta!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.