Video riassunto della settimana di “Centovetrine” dal 25 al 29 Gennaio 2010. Vi ricordo che i riassunti dettagliati giorno per giorno potete trovarli cliccando qui.
Ivan (Pietro Genuardi) vorrebbe far fotografare Ettore (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini) insieme, per vedere quale possa essere la reazione di Carol (Marianna De Micheli).
Serena (Sara Zanier) e Celicia (Linda Collini), intanto, tentano ancora di fuggire, fermate puntualmente da Zeno (Massimiliano Vado). Serena è però riuscita ad impossersi della pistola dell’uomo e gli spara un colpo colpendolo.
Niccolò (Raffaello Balzo) invita Paola (Claudia Alfonso) a cena e lei finisce per accettare: i due passano una magnifica serata insieme, al termine del quale Paola da’ un bacio a Niccolò.
Il piano di Ivan funziona alla perfezione: Carol, infatti, vedendo la foto di Laura ed Ettore reagisce malissimo e anzi fa addirittuta licenziare le donna.
Ettore, che comincia a sentire la puzza sotto al naso, realizza che dietro tutto ciò possa esserci Corrado (Stefano Davanzati) che sta tramando qualcosa, quindi decide di ingaggiare un investigatote privato affinchè lo segua.
Corrado, intanto, rivela a Ivan che dal momento che le azioni vendute tempo addietro a Niccolò adesso in mano sua, ha intenzione di far saltare la maggioranza in consiglio di amministrazione.
Serena e Cecilia, intanto, riescono a far ritorno a Torino, ma decidono di non rivelare a Damiano (Jgor Barbazza) quanto successo con Zeno.
Niccolò offre il suo aiuto a Paola affinchè possa aprire il suo negozio a Centovetrine…
Lunedì 25 Gennaio
Martedì 26 Gennaio
Mercoledì 27 Gennaio
Giovedì 28 Gennaio
Venerdì 29 Gennaio
number of view: 358






































