"I Liceali 3": In arrivo Christiane Filangieri nel ruolo di una nuova professoressa

Su Canale 5 si è da poco conclusa la seconda stagione della fiction adolescenziale “I Liceali“, che ha visto protagonisti i ragazzi della III A del Liceo Colonna di Roma, sotto la guida del buonissimo e impacciato professor Antonio Cicerino (Giorgio Tirabassi).

Come ben noto, la terza stagione della fiction avrà un cast quasi completamente rivisitato, dal momento che la III A si è diplomata e quindi verrà sostituita nella fiction da una nuova classe e da nuovi insegnanti.

E tra queste new entry ci sarà la bellissima Christiane Filangieri che vestirà i panni di Francesca Strada, insegnate di italiano molto severa ma allo stesso tempo molto legata ai suoi alunni.

Nonostante sia confermata l’assenza di Giorgio Tirabassi, nel ruolo di Cicerino, e di Claudia Pandolfi, nel ruolo della professoressa Enrica Sabatina, sembra essere confermata invece la presenza del professore di matematica e fisica Enea Pannone (Massimo Poggio), di cui non si esclude una possibile relazione con la bella Francesca…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.