Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Mag-Series USA - Se vuoi seguire le serie tv americane

Navigando su Youtube capita spesso di imbatterci in dei video che ci colpiscono particolarmente e che ci mostrano situazioni o alcune curiosità che difficilmente avremmo immaginato.

Chi ha incastrato Peter Pan?” è un programma televisivo che conosciamo un pò tutti (tra l’altro in queste settimane sta andando in onda su Canale 5 la quarta edizione presentata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti), ma avreste mai immaginato che anche Niccolò Centioni, il famoso Rudi della fiction di successo ““, vi partecipò nella prima edizione del 1999? Ebbene sì.

Prima di diventare famoso nella fiction di successo ““, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, come attore in varie fiction tv, come doppiatore e come protagonista di alcuni spot pubblicitari.

Ma la sua prima apparizione la ebbe nel 1999 quando partecipà alla prima edizione del programma “Chi ha incastrato Peter Pan“, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui il giovane attore aveva appena 6 anni ed ebbe qualche crisi di…vergogna.

, come si vede già dal provino di “Chi ha incastrato Peter Pan“, è famoso anche per la sua imitazione del personaggio della Diseny Paperino, e non mancò di mostrarlo anche in una delle puntate della prima serie de ““, intitolata “Il superdotato“.

Di seguito vi riporto il video.

Bookmark and Share
number of view: 893

Articoli correlati


Argomenti simili: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Un Commento a ““I Cesaroni”: quando Niccolò Centioni (Rudi) partecipò a “Chi ha incastrato Peter Pan?””

  • domenico scrive:

    ciao mi chiamo domenico ho 39 anni sono un ragazzo solare bella presenza mi piacerebbe far parte di questa famiglia Cesaroni la trovo molto costruttivo molto calore per la famiglia mi piacerebbe far parte di questo calore che offrono mi piacerebbe lavorare anche dietro al banco in sieme al fratello maggiore spero di fare questo provino sarebbe una esperienza unica stare davanti una video telecamera. un saluto da Domenico d.tomeo@yahoo.it

Lascia un Commento

Acquista i tuoi dvd
Fotogallery
ris_roma_ep03_17 ghost-whisperer-la-quarta-serie-dal-17-giugno-su-rai-due-trailer-e-fotogallery_5 ris_roma_ep02_1 los-serrano-la-versione-originale-spagnola-de-i-cesaroni-con-video-e-fotogallery_9 ris-roma-delitti-imperfetti-fotogallery-dellottava-puntata-di-giovedi-22-aprile_33 due_imbroglioni_e_mezzo_ep03_12
Advert
Advert
Media Partner
Social

Seguimi su Libero Mobile

Advert

Advert

Tag cloud
Annunci Heyos
Adv