Michael Jackson: la telefonata al 911! (con file audio)

micheal jacksonGrazie all’aggiornatissimo sito E-Online, entriamo in possesso di un file audio di non poca importanza: la telefonata al 911 fatta da uno dei membri dello staff di Michael Jackson, effettuata alle 12:21 di giovedì 25 Giugno dopo che il re del pop aveva avuto un attacco cardiaco.

Quello che sicuramente stupisce di più nella telefonata è come l’interlocutere non abbia riferito all’operatore del 911 che la persona in questione fosse Michael Jackson, nonostante ciò è stata chiesta immediatamente un’ambulanza all’indirizzo di Holmby Hills, dove risiede l’abitazione che il cantante aveva in affitto.

Nella telefonata l’interlocutore, molto agitato, riferisce all’operatore che una persona di cinquant’anni ha perso i sensi e non respira più, come se fosse priva di vita, nonostante  il suo medico personale (Dr. Conrad Robert Murray) abbia cercaro di rianimarlo.

Mentre l’interlocutore continua a dire che il medico sta continuando, invano, a massaggiare il petto dell’uomo esanime, l’operatore del 911 cerca di tranquillizzarlo dicendogli che presto i suoi medici lo raggiungeranno in ambulanza.

In basso, il file audio della telefonata.

Michael Jackson – Telefonata al 911

Vi ricordo, intanto, che il funerale di Michael Jackson, che sarà più che altro una celebrazione della vita del cantante, si terrà martedì 7 Luglio e verrà mandato in onda su Italia 1 dalle 19.00, con uno speciale Studio Aperto, e in streaming nella CNN (qui il link).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.