"Un caso di coscienza 4": anticipazioni sulla nuova serie

un_caso_di_coscienzaDa questo Dicembre andrà in onda, sempre su Rai Due, la fiction di Luigi Perelli “Un caso di coscienza“, ormai arrivata alla quarta stagione.

Protagonista della serie è l’avvocato Rocco Tosca (Sebastiano Somma), accompagnato dai suoi amici e colleghi Alice (Loredana Cannata), suo giovane braccio destro, Virgilio (Stephan Danailov), suo investigatore privato e la moglie Erica (Barbara Livi).

Tra gli altri vedremo anche Bruno Torrisi, Vanessa Gravina, Imma Piro, Giorgio Lupano e Francesco Pannofino.

Anche in questa nuova serie, il nostro avvocato Tosca si ritroverà a difendere i diritti di tutti coloro che sono stati vittime di ingiustizie sociali, ma quello che sarà il filo conduttore dei sei episodi della nuova serie avrà a che vedere con un ricco produttore di vino trovato morto. Un incidente o un omicidio?

Sarà questo il difficile caso che dovrà affrontare Rocco, arrivando pian piano alla verità: inizialmente verrà constatato che si è trattato di un semplice incidente, ma col passare del tempo e delle indagini si proverà che in realtà si è trattato di un vero e proprio omicidio.

Un caso molto difficile che darà del filo da torcere al nostro avvocato, dal momento che molti personaggi saranno doppiogiochisti e faranno di tutto pur di confondere e far sparire le prove che incastrano il vero assassino, anche se alla fine sarà la giustizia a vincere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.