Series Preview: "7 vite": la seconda stagione della sit-com dal 25 Maggio su Rai Due

7_vite7 vite” nasce come la prima sit-com italiana registrata dal vivo di fronte ad un pubblico, tecnica usata spesso in America, ed è stata creata sul format spagnolo “7 vidas“.

La prima serie, formata da 50 episodi, ha debuttato il 20 Settembre 2007 su Rai Due e, nonostante non abbia ottenuto molto successo, il direttore di Rai Due ha comunque confermato una seconda stagione, formata anch’essa da 50 episodi in onda dal 25 Maggio alle 19:00 sempre sulla stessa rete, ma che stavolta è stata registrata senza la presenza del pubblico in studio.

Protagonista della sit-com è Davide La Torre (Luca Seta), un trentenne con la testa da ragazzino che nella prima serie si è risvegliato dopo 15 anni di coma.

In questa seconda stagione, Davide mette la testa a posto e si iscive all’università e si innamora di Laura (Elena Barolo), la cugina snob e amante dello shopping giunta a Roma per dare una svolta alla sua vita e dove si renderà conto di cosa vuol dire lavorare.

Carlotta (Michela Andreozzi), sorella di Davide, trova invece la sua anima gemella in Leo (Giuseppe Gandini), amico di infanzia di Davide, imbranato ed eterno bamboccione.

Anche in questa seconda stagione, come per la prima, numerose saranno le guest stars, vedremo infatti: Marco Bonini, Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso, Natasha Stefanenko, Amanda Lear e Gianni Fantoni.

Tra le altre novità ci sarà l’aggiunta di altri due set fissi: la casa di Serena, new entry di questa serie, e l’emittente tv dove Laura andrà a lavorare.

Sotto, un promo della seconda stagione di “7 vite”

httpv://www.youtube.com/watch?v=jC5R19nUI2w

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.