Alisa segui il tuo cuore- riassunto puntata 21 del 26 Giugno: Un bacio poco importante


Alisa (Teresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann) si stanno ancora baciando quando qualcuno bussa al vetro dell’ auto, si tratta dell’ autista dei Castelhoff, con sorpresa di tutti e tre!

L’uomo riaccompagna la ragazza a casa e in seguito riporta Christian alla sua, dove deve improvvisare anche delle scuse per cacciare il ragazzo fuori dall’ imbarazzo di continue domande sulla notte trascorsa fuori casa e senza dare alcuna notizia. Più tardi si prepara ad andare a lavoro ma i dubbi lo assillano, così come assillano Alisa che si crea false speranze, nonostante Monalise (Sara Fonseca) cerchi di aprirle gli occhi.

Oskar (Andreas Hofer) deve risolvere la questione con la signora Lorentz prima che la cliente scelga di lavorare con Christian. Il signor Hundt invece capisce che c’è il rischio che non abbia i voti necessari per diventare presidente dei lavoratori in azienda  e che sua moglie lo ha pugnalato alle spalle, avvisando il signor Lentz della riunione a sorpresa.

Christian pensa molto al suo bacio con Alisa e dopo un colloquio chiarificatore con l’ autista dà appuntamento alla ragazza davanti alla vecchia fabbrica.

Una volta sul posto, mentre lei spera in una dichiarazione d’amore, lui le dice che quel bacio è stato solo uno sbaglio!