"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 28 Giugno al 2 Luglio – La gelosia di Patrizia, l'irruenza di Katy, la grinta di Julia ed una proposta di matrimonio…


"Julia - La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 28/06 al 02/07

Nuova settimana di programmazione per “Julia – La strada per la felicità“, la soap novela tedesca in onda all’ora di pranzo su Rai3.

Nelle scorse puntate: Julia (Susanne Gärtner) cerca di trovare, invano, un alibi da fornire a Daniel (Roman Rossa) in modo tale da permettere la liberazione del ragazzo. Katy (Nicola Ransom) ed Annabelle (Isa Jank) sembrano unite più che mai: due donne malefiche che tramano solo per ottenere il proprio bene. Anche quando Julia sembra aver trovato il colpevole dell’aggressione a Marie (Sonja Baum) in Annabelle, Katy decide di schierarsi dalla parte della sua falsa zia e di procurarle un alibi. Patrizia (Lucie Muhr) è gelosa del suo Niko (Cristoph Kornschober), sebbene il loro rapporto non sia ancora qualcosa di serio. Frederik (Holger C. Gotha), dal canto suo, è sempre più infastidito dal comportamento di Julia che gli sembra distante con la mente e con il cuore…

Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Julia“? Scopritelo dopo il salto. Oltre alle anticipazioni, troverete, come di consueto, una cartolina da collezione. Buona lettura!

Julia – La strada per la felicità“: anticipazioni puntate dal 28 Giugno al 2 Luglio 2010 – La gelosia di Patrizia, l’irruenza di Katy, la grinta di Julia ed una proposta di matrimonio…

Episodi: 185 – 186 – 187 – 188 – 189

  • Julia (Susanne Gärtner), per convincere Frederik (Holger C. Gotha), ma soprattutto se stessa, dell’amore che prova verso di lui, chiede all’uomo di sposarla…
  • Katy (Nicola Ramson) alimenta la gelosia in Patrizia (Lucie Muhr): la neo-arrivata in casa Gravenberg, infatti, sembra voler conquistare Niko (Cristoph Kornschober)…
  • Frederik accetta la proposta di matrimonio di Julia, la quale, intanto, continua le sue personali indagini per trovare il colpevole dell’aggressione a Marie (Sonja Baum)…
  • Patrizia crea involontariamente dei problemi a Lilly (Kaya Marie Möller) sul lavoro. La giovane Gravenberg, intanto, si trova ad affrontare sua madre Annabelle (Isa Jank): la ragazza, infatti, desidera che Katy vada via dalla Villa al più presto…
  • Jan (Stefan Mocker) aiuta Julia nell’attività di detective. I due ritrovano il cellulare di Daniel nell’auto di Jörg (Michael Rast)…
Cartolina n°14: Julia e Daniel