Alisa – Segui il tuo cuore – Anticipazioni puntate dal 28 Giugno al 2 Luglio: Un bacio senza importanza


Oggi abbiamo visto come i nostri amati protagonisti sono rimasti tutta la notte in auto e quando il sole è sorto e i due si sono ritrovati soli, uno accanto all’ altro, non hanno resistito e si sono scambiati un altro tenero bacio. Ma l’ idillio durerà poco…

i due saranno soccorsi dal signor Horst, che successivamente aiuta Christian (Jan Hartmann) ad inventare una scusa, anche se gli dice che forse non dovrebbe trascurare i suoi sentimenti per Alisa (Teresa Scholze).

Intanto la ragazza è stordita dopo l’ultimo bacio con il suo Christian, ma anche in questo caso, il barlume di felicità si spegnerà quando il ragazzo le dirà che il bacio è stato poco importante. Alisa è distrutta dall’ atteggiamento di Christian e questa volta avrà un’altra spalle su cui piangere…Liliana (Claudia Borsch).

Oskar (Andreas Hofer) cerca di recuperare l’affare Lorenz a modo suo…

Ellen (Nadine Warmuth) ha un nuovo malore e quando Paul (Andi Slawinski) correrà in suo soccorso scoprirà che la ragazza ha intenzione di abortire e vorrebbe dirlo all’ amico, ma lei lo ferma confidandogli che la gravidanza è il frutto di un tradimento.

Alisa si trasferisce da Monalise (Sara Fonseca) e cerca di ricominciare a vivere. La ragazza è costretta a chiamare Paul, quando la piccola Emilia si sente male, con questa occasione i due ricominciano a chiacchierare e lei sembra più rilassata, fino al momento in cui non arrivano Christian ed Ellen e Paul deve accettare che Alisa è innamorata del suo amico, lo capisce dai suoi occhi.

TAG: teleblog