Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 20 del 25 Giugno: Il congresso


Dana (Julia Horvat ) accusa suo marito di tradirla con Ellen (Nadine Warmuth), ma i due negano, anzi quando moglie e marito restano da soli, Oskar (Andreas Hofer) accusa la moglie di non fidarsi di lui e che quindi sarà necessario il divorzio. Poi inventa una scusa per spiegare l’ affitto della stanza d’ albergo e fa sentire la donna in torto.

Grazie a questa scusa può partire per Hannover da solo. La stessa sorte tocca a Christian (Jan Hartmann) che dovrà partire da solo, perchè Ellen è stata avvisata che il suo appuntamento al consultorio, per l’interruzione di gravidanza, è stato anticipato. Alisa (Teresa Scholze) chiede a Liliana (Claudia Borsch) di andare al congresso ed ottiene il permesso.

Christian sta spiegando alcune cose ad una possibile cliente, quando vede Alisa e perde il controllo, il ragazzo si avvicina, le offre qualcosa da bere e poi le fa fare un giro al congresso, i due sembrano molto felici insieme. Oskar si sta occupando della cliente, quando arriva Dana che accusa i due di andare a letto insieme e fa fuggire la cliente, Christian invita lo zio a riportare a casa sua moglie e quando resta solo, viene raggiunto da Alisa. I due decidono di tornare in paese insieme.

La macchina va in panne, non c’è campo per utilizzare i cellulari e così i due sono dispersi nel nulla. Christian decide di andare a cercare aiuto, ma quando torna, sconfitto, Alisa sta dormendo. Il ragazzo la copre e al risveglio i due si baciano nuovamente!