Blue Bloods: episodio 1×19 Sorelle dell'11 novembre


Blue Bloods: riassunto episodio 1×19 Sorelle (Model Behavior) dell’11 novembre:

Milly Ske e Sofie, due fotomodelli in carriera, Sofie è la nipote adolescente di Linda Regan, Milly muore durante una sfilata della settimana della moda mentre Sofie crolla sulla passerella e entra in coma, in ospedale i primi test dimostrano che i due sono stati colpiti da un fungo velenoso.

Danny (Donnie Wahlberg) e Jackie (Jennifer Esposito) devono risalire all’origine del fungo che sarebbero in Marocco e si imbattono in Harry un amico di Sofie che però è ritrovato morto, forse suicidio nel suo appartamento. I due detective scoprono che la responsabile è Atlanta una modella che voleva prendere il posto di Sofie in passerella.

[adsense]

Nel frattempo, Frank (Tom Selleck) è preoccupato del fatto che Padre McMurray sta lasciando la loro chiesa parrocchiale, dopo molti anni, indagando più a fondo scopre che McMurray è stato falsamente accusato di molestie sessuali da una donna che è mentalmente instabile. La chiesa non può permettersi alcuna attenzione negativa e cosi hanno deciso di allontanare il sacerdote. Dopo aver parlato con Frank, il Vescovo Padre Donovan decide che McMurray dovrebbe stare con la sua parrocchia ed è pronto a combattere per la sua innocenza, se necessario. Inoltre, Jamie continua a scavare più a fondo sul caso Lydia Gonzalves, nel tentativo di scoprire altre verità sui Templari blu.