Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 18 del 23 Giugno: Tutti ad Hannover?


Alisa (Teresa Scholze) ha capito di aver sbagliato ad aggredire Christian (Jan Hartmann) ma ormai il danno è fatto, i due si chiariscono e lei va via, mentre lui continua a sorridere.

La ragazza pensa e ripensa a quello che è successo e una volta arrivata a casa scopre che i fiori erano un regalo di suo fratello. Monalise (Sara Fonseca) riceve le cure amorevoli di Robert (Philipp Langenegger), dopo la caduta dalla scala. L’indomani la donna torna al locale ma la caviglia dà ancora fastidio. Alisa invece inizierà il suo lavoro da perito di precisione alla Castelhoff, mentre Christian per stare lontano da Alisa decide di seguire Ellen (Nadine Warmuth) ad Hannover.

Intanto Liliana (Maria Borsch) vede il vetro preparato da Alisa e va in azienda a cercarla. La ragazza è nel vecchio capannone e le due parlano del vetro, del padre di Alisa e sembrano essere molto complici…anche se non si conoscono. Paul (Andi Slawinski) e Christian mangiano qualcosa insieme e si chiariscono dopo le ultime incomprensioni avute, ma poi il primo ammette di avere una cotta per Alisa. Successivamente il dottore va in azienda per invitare la ragazza ad uscire, ma riceve un altro rifiuto.

Jonas (Costantine Brandt) si sta occupando del locale visto che Monalisa si sente ancora male. Robert le raggiunge e porta alla piccola Emilia un libro per colorare e poi invita l’amica ad andare allo zoo, ma quando lei lo ringrazia dicendogli che è un ottimo amico, quasi un fratello, lui resta un pò male.

Alisa torna alla molatrice e Liliana la raggiunge nuovamente per chiederle di fare alcuni pezzi per lei da portare alla fiera ad Hannover.