Spoiler: The Vampire Diaries 2 – Elena Vs Katherine


Chi di voi ci segue sà che noi seguiamo il telefilm rivelazione “The Vampire Diaries“, che sta andando in onda in Italia, sul canale Mya di Mediaset Premium. Ma mentre noi stiamo vedendo le ultime emozionanati puntate, negli Usa la messa in onda della prima serie è già un capitolo chiuso.

Negli usa sono già in lavorazione i nuovi episodi della seconda serie, che promette emozioni e colpi di scena più entusiasmanti e inaspettati di quelli che stiamo vedendo in questa prima serie. Innanzitutto, secondo le prime indiscrezioni, ci sarà un duro confronto tra Elena (Nina Dobrev) e il suo alter ego, Katherine, il vampiro, identica a lei, che arrivata a Mistyc Falls vorrà riprendere il suo posto nel cuore dei suoi pupilli, i fratelli Salvatore.

Ma non solo a quanto pare il fratello “buono”, Stefan (Paul Wesley), potrebbe far venire fuori il suo lato cattivo e ancora una volta potrebbe decidere di prendere la cattiva strada, mentre Damon (Ian Somerhalder) sarà combattutto tra l’amore e la soggezione nei confronti di Katherine e l’amore e il senso di protezione nei confronti di Elena! Le scene sono già state girate e a settembre andranno in onda in America.