Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 17 del 22 Giugno: I fiori!


Christian (Jan Hartmann) è sempre più confuso riguardo ai suoi sentimenti nei confronti di Alisa (Teresa Scholze) e questo si riflette nel suo comportamento e manda in crisi la ragazza.

Mentre Ellen (Nadine Warmuth) ed Oskar (Andreas Hofer) continuano a portare avanti i loro loschi affari arrivati quasi al round finale,  Alisa deve combattere con i pregiudizi dei suoi colleghi che pensano che lei abbia ottenuto il lavoro di perito ottico solo per la sua “amicizia” con il figlio del capo. Come se non bastasse quando la ragazza va al locale, suo fratello insinua la stessa cosa mandandola in bestia, Alisa lascia di corsa il locale mentre Paul (Andi Slawinski) ha avuto modo di ascoltare la conversazione.

Il dottore si reca in azienda e lì incontra prima Ellen, che non ha ancora rivelato al fidanzato di aspettare un bambino, e poi incontra Christian con il quale affronta il discorso “Alisa”, i due si battibeccano un pò ma alla fine il giovane Castelhoff ribadisce all’amico di non provare niente per la sua dipendente. In quel momento entra Ellen che ricorda al fidanzato l’appuntamento con il padre per prepararsi alla partenza di Hannover.

Oskar invita la moglie ad accompagnarlo al convegno, mentre Alisa decide di dedicarsi solo al lavoro e tenere fuori dalla sua vita Christian. Ma quando entra nel vecchio capannone per lavorare il vetro trova un mazzo di fiori con tanto di biglietto che però non vede, dopo aver scoperto che non erano un regalo di Paul, la giovane decide di affrontare il suo Christian e di chiedergli di stare fuori dalla sua vita, da lui non vuole proprio niente neanche dei fiori!

Ma a questo punto il ragazzo sorridendo le dice che non è stato lui…