Glee 3, spoiler: episodio 3×04 Esprimi un desiderio del 2 novembre – Songlist


Glee 3, spoiler: riassunto episodio 3×04 Esprimi un desiderio (Pot O’ Gold’) del 2 novembre:

Sue (Jane Lynch) rivela il budget per la produzione del musical al telegiornale, così Figgins (Iqbal Theba) decide di cancellare lo spettacolo. Burt (Mike O’Malley) decide di finanziare il musical e di candidarsi contro Sue alle elezioni. Brittany (Heather Morris) intanto ospita Rory un ragazzo irlandese arrivato con uno scambio, il ragazzo viene preso di mira dai bulli e viene ignorato da tutti a scuola così Finn (Cory Monteith) decide di diventare suo amico.

[adsense]

Mercedes (Amber Riley) convince Santana (Naya Rivera) ad entrare nel glee di Shelby (Idina Menzel) così da poter avere tutti gli assoli e duetti che vorrà, la ragazza accetta e convince anche Brittany a seguirla. Quinn (Dianna Agron) intanto per riavere Beth decide di spargere oggetti pericolosi per la casa di Shelby e chiamare i servizi sociali, Puck (Mark Salling) pentendosi del suo iniziale coinvolgimento si reca a casa della donna per togliere gli oggetti e alla fine la bacia. Rory, convinto da Finn, entra nelle Nuove Direzioni.

Canzoni di questo episodio:

Bein’ Green tratta da Sesame Street cantata da Rory Flanagan (Damian McGinty); Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry cantata da Blaine Anderson (Darren Criss) ed i New Directions; Waiting for a Girl Like You dei Foreigner cantata da Noah Puckerman (Mark Salling); Candyman di Christina Aguilera cantata da Mercedes Jones (Amber Riley), Santana Lopez (Naya Rivera), e Brittany Pierce (Heather Morris) con i The Troubletones; Take Care of Yourself di Teddy Thompson cantata da Rory Flanagan (Damian McGinty).