"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 21 al 25 Giugno – Julia è disposta a tutto pur di liberare Daniel, Katy entra nella vita dei Gravenberg…


Puntate 180-184 in onda dal 21 al 25 Giugno

Continua la messa in onda delle puntate in prima visione Rai di “Julia – La strada per la felicità“, la soap novela tedesca trasmessa dalla rete verde della tv di stato.

Nella scorsa settimana di programmazione, ovvero nelle puntate 175-179 in onda da Lunedì 14 a Venerdì 18 Giugno, abbiamo assistito all’entrata in scena di un nuovo personaggio: Katy Wellinghoff. Come vi avevamo anticipato nel post dedicato, la perfida donna, che ha già rivelato la sua essenza ad Annabelle (Isa Jank), altro non è che l’antagonista della soap opera “Bianca“. Punita per innumerevoli reati, Katy è stata condannata a numerosi anni di prigionia caratterizzati, però, dal coma. La donna si è risvegliata e, fingendosi ancora addormentata, ha origliato il discorso di Annabelle: anche lei ora è a conoscenza della verità sulla vicenda “Marie Vermont” che sta tormentando da settimane la vita dei componenti della famiglia Gravenberg. Katy ha voglia di libertà ed ha trovato in Annabelle l’unica donna capace di farla evadere dall’ospedale. Annabelle reagirà a Katy, anche se quest’ultima l’ha ricattata minacciando di rivelare tutta la verità alla polizia?

Lo scopriremo nelle prossime puntate. Ora vi lascio alle anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da Lunedì a Venerdì prossimi. Dopo il salto un breve succo delle vicende della settimana entrante ed una nuova cartolina da collezione

Julia – La strada per la felicità“: anticipazioni puntate dal 21 al 25 Giugno

Episodi: 180 – 181 – 182 – 183 – 184

  • Annabelle (Isa Jank) ha deciso, grazie anche all’aiuto dell’avvocato, che Daniel (Roman Rossa) deve confessare per ottenere uno sconto della pena in un possibile processo…
  • Charlotte (Lina Rabea Mohr) è sempre al capezzale della sorella Marie (Sonja Baum). La ragazza spera sempre in un risveglio della sua unica familiare. Marie, ad un certo punto, muove un dito. Charlotte, in fretta, avvisa i medici: Marie è uscita dal coma?
  • Julia (Susanne Gärtner) si sta facendo in quattro per liberare Daniel dalla prigione. La giovane donna riesce perfino a mentire al commissario dicendole che la notte dell’aggressione lei e Daniel erano insieme…
  • Frederik (Holger C. Gotha) soffre molto per il comportamento di Julia
  • Annabelle, ricattata da Katy (Nicola Ransom), propone alla donna di andare a vivere con lei in Villa. Obiettivo: liberare la “pazza scatenata” dall’ospedale…

Cartolina n° 13: Eva Landmann