"La Fattoria 4": Baldini devolve l'intera vincita ai terremotati dell'Abruzzo


baldini_fattoriaMarco Baldini, vincitore del reality show condotto da Paolo Perego La Fattoria 4“, ha deciso di devolvere l’intero montepremi, ovvero 100 mila euro, ai terremotati dell’Abruzzo.

La produzione aveva già previsto che metà del montepremi sarebbe stato destinato alle popolazioni che il 6 Aprile sono state colpite dal terribile terremoto, ma Baldini ha deciso di donare l’intera cifra. Ecco cosa dice il vincitore del reality di Canale 5:

Ho deciso di devolvere ai terremotati tutti i 100 mila euro vinti a La Fattoria, e non solo la metà come previsto. Stavo facendo un po’ di conti con il mio manager e ho pensato che così è più giusto. In fondo io ora lavorerò. Dare ai terremotati solo metà del premio mi suonava male. Certo, ho ancora qualche debito, ma non di gioco… Però c’è gente che sta peggio, che non ha più una casa. E allora tutto il resto passa in secondo piano. Rispetto a una tragedia così il mio contributo sarà una goccia nell’oceano.

Una decisione che ha fatto di Baldini anche un vincitore morale, in un reality che quest’anno ha sicuramente mostrato il peggio di sè e di cui potevamo benissimo farne a meno.

Marco Baldini sarà legato fino al 18 Maggio ad un contratto in esclusiva con Mediaset, ma nel frattempo gli impegni lavorativi non sembrano mancare: sarà, infatti, ospite di Fiorello al “Fiorello Show” e dal 25 Maggio sarà su Radio Kiss Kiss con una nuova trasmissione, in onda da Roma dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00.

Marco Baldini vince “La Fattoria 4”

httpv://www.youtube.com/watch?v=9aCpuwy4oVs