The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 3×08


Damon (Ian Somerhalder) finisce sempre nei guai e questa volta per opera di Mason (Taylor Kinney). A quanto pare l’ ultima magia di Bonnie (Kat Graham) non è molto riuscita tant’è che, sembra, sia rimasta aperta una porta che i fantasmi possono usare per fare delle visite non molto amichevoli nel mondo dei vivi.

[adsense]

Damon finisce per essere legato ad una poltrona del suo soggiorno dietro ad una finestra in attesa che il sole sorga e senza il suo anellino “portafortuna” diciamo così e se da questo riesce a divincolarsi, alla fine dell’ episodio ricade in una trappola di Mason che evidenzia il fatto che non ha bisogno di vendetta ma solo di redenzione…Damon è veramente in pericolo questa volta ma mentre Bonnie è intenta a trovare una soluzione al suo errore, Elena (Nina Dobrev) è troppo occupata a riportare sulla retta via Stefan (Paul Wesley) magari con l’ aiuto di Lexie!!!

Nel prossimo episodio, l’ ottavo, dal titolo “Ordinary People“, Klaus (Joseph Morgan) e Rebecca non saranno gli unici membri della famiglia degli Originali che vedremo. La bella Rebecca racconterà ad Elena del suo passato e parlerà lei della “madre di tutti i vampiri”!!

Ecco il promo:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q5-kcFWyg_U