Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 11 del 14 Giugno: Incontro-Scontro


Alisa (Teresa Scholze) è sconvolta dalla notizia che le ha dato Christian (Jan Hartmann) e per questo decide di non mettersi alla guida della sua auto, in quel momento, distratta, finisce sotto l’auto di Paul (Andi Slawinski)  che le presta subito soccorso e non solo, visto che rimane fulminato dalla sua bellezza e dolcezza…

Christian intanto rientra in azienda ed Ellen (Nadine Warmuth) lo assilla con i preparativi per il matrimonio e gli chiede di invitare a cena il suo amico dottore per chiedergli di fargli da testimone, il ragazzo accetta e invita l’amico, che gli racconta subito dell’ incontro con la misteriosa ragazza. Alisa trova una spalla su cui piangere nella sua amica Monalise (Sara Fonseca) a cui fa vedere anche il suo ultimo capolavoro.

Jonas (Costantine Brandt) arriva al locale con il suo amico combina guai, che infatti riesce a rompere il macina pepe, i due ragazzi per ripagarlo usano i soldi che Monalise gli consegna per comprare olio italiano, acquistando invece olio scadente per risparmiare i soldi per comprare l’oggetto. L’ olio acquistato va a finire negli antipasti di casa Castelhoff.

Robert (Philipp Langenegger) va da Monalise e trova il vetro fatto da Alisa e per questo va a casa della ragazza e le offre un lavoro, venderà i suoi lavori e intanto le lascia cento euro d’acconto. Alisa è talmente felice per la notizia che decide di chiamare Paul ed accettare il suo invito. Il dottore le dice che la porterà a casa di amici.

Oskar (Andreas Hofer) vuole avere un figlio, magari prima che lo faccia Christian, ma sua moglie sembra nascondere qualcosa…

Ellen e Christiane sono in attesa di Paul ed ecco che arriva con la sua nuova conoscenza…Alisa Lenz.