"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 14 al 18 Giugno – La soap diventerà ancora più "accattivante"


Julia - La strada per la felicità: anticipazioni dal 14 al 18 Giugno

Continua la messa in onda delle puntate inedite della soap novela tedesca di Rai3, “Julia – La strada per la felicità“. La prossima settimana consterà, come sempre, di 5 appuntamenti che saranno trasmessi da Lunedì 14 a Venerdì 18 Giugno.

Nella puntata dello scorso Venerdì, abbiamo lasciato Julia (Susanne Gärtner) alle prese con Jörg (Michael Rast). La ragazza, infatti, crede che il perfido uomo calvo possa conoscere qualcosa su Daniel (Roman Rossa) o, meglio, sulla notte in cui Marie (Sonja Baum) è stata aggredita. Nella rimessa delle barche, infatti, Julia ha ritrovato un pacchettino di fiammiferi con la scritta “Lanzino” che Jörg ha fatto produrre per festeggiare l’inaugurazione della sua gestione del rinomato ristorante di Falkental. Daniel, secondo le ipotesi di Julia, dunque, potrebbe esser stato al locale di Jörg mentre Marie veniva aggredita. Il calvo uomo ha compreso, però, che l’unica speranza di Julia è nelle sue mani. Svelerà o meno la verità alla bionda e combattiva fanciulla?

Per scoprire cosa avverrà nella prossima settimana di programmazione, continuate a leggere il post dopo il salto. Oltre alle anticipazioni, come di consueto, troverete una cartolina da collezione.

Julia – La strada per la felicità“: anticipazioni puntate dal 14 al 18 Giugno 2010

Episodi: 175 – 176 – 177 – 178 – 179

Jörg (Michael Rast) fa capire a Julia (Susanne Gärtner) di essere disposto ad aiutarla per scagionare Daniel (Roman Rossa). In cambio, però, l’uomo vuole qualcosa…

Annabelle (Isa Jank) va in ospedale a trovare Marie (Sonja Baum) e, sebbene in coma, dice alla sua ex futura nuora che avrebbe voluto ucciderla. La vicina di letto di Marie sente la confessione di Annabelle

Julia s’incontra con Jörg. Durante l’incontro, la donna tenta di registrare la conversazione in cui l’uomo ammette che la notte dell’aggressione a Marie, Daniel era a bere con lui. Jörg, però, si accorge dell’inganno…

– Entra in scena un’altra cattiva che renderà la soap (come ho anticipato nel titolo di questo post) più acCATTIVAnte!

Julia, aiutata da Frederik (Holger C. Gotha), convince il commissario ad interrogare Jörg sull’alibi di Daniel. Il calvo uomo, però, sembra non voler collaborare…

Cartolina n° 12: Charlotte e Marie Vermont