Alisa – Segui il tuo cuore – Anticipazioni puntate dal 14 al 18 Giugno: Alisa incontra Paul


Settimana imperdibile per gli amanti della nuova soap di Canale 5.

Alisa (Teresa Scholze) dopo aver appreso da Christian (Jan Hartmann) che sposerà Ellen (Nadine Warmuth) è disperata, lei in fondo ha creduto che tra loro due potesse nascere qualcosa ed è rimasta in città proprio per questo. Decide di tornare a casa a piedi evitando di prendere l’auto, ma viene investita, per fortuna senza conseguenze gravi, dal giovane dottore, Paul (Andi Slawinski), che è attratto subito dalla ragazza…tutt’altro che gentile!

I due iniziano a frequentarsi, anche se Alisa decide di dedicarsi al suo vetro. Paul la invita a cena a casa di amici e indovinate un pò chi sono?

Per  farsi perdonare per la serata non troppo piacevole, Alisa lo inviterà ad un concerto al Monalisa, ma lì arriverà anche Christian e i due finiranno per ballare insieme.

Ellen accusa un malore e quando va dal dottore scopre di essere incinta, il suo primo timore è quello che possa aspettare un figlio da Oskar (Andreas Hofer)  ma Paul le dice che può essere successo durante la sua visita a Christian, in Canada.

I loschi affari di Oskar vengono scoperti da Christian.