Series Preview: "Agata e Ulisse": il 26 Dicembre su Canale 5 la fiction con Elena Sofia Ricci e Antonio Catania


[adsense]

Andrà in onda domenica 26 Dicembre la nuova fiction MediasetAgata e Ulisse“, film tv che coinvolge due attori molto noti al grande pubblico italiano, vale a dire Elena Sofia Ricci e Antonio Catania.

Ulisse (Antonio Catania) è un docente universitario da sempre a favore del potere della razionalità che, per scherzo del destino, viene mandato a gestire un istituto in estreme difficoltà che studia i fenomeni paranormali (l’ISP).

Tutte le sue sicurezze, le sue certezze e le sue opinioni, però, vengono stravolte quando si imbatte in Agata (Elena Sofia Ricci), una madre single che si improvvisa maga e che dice di vedere i fantasmi.Sua figlia, Milla (Rosabell Laurenti Sellers), invece, è una giovane quattordicenne che si improvvisa investigatrice.

Tra Ulisse ed Agata molti anni prima c’era stata una bellissima storia d’amore e, nonostante i loro caratteri divergenti, i due col tempo capiranno che quell’amore che un tempo li aveva tanto legati in realtà non si è mai spento…

[adsense]

La fiction, prodotta dalla Italian Interntional Film, per la regia di Maurizio Nichetti, vedrà nel cast, tra gli altri, anche Lucia Ocone, Pietro Ragusa, Gianluca AnsanelliAngela Goodwin ed  Emanuela Grimalda.

Per ingannare l’attesa, intanto, potete godervi il video con il backstage della fiction, che si trova sul portale Fiction Mediaset e che potete trovare cliccando qui.

“Agata e Ulisse” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=-oEK5Z_Lm18

“Agata e Ulisse” – Anteprima al Roma Fiction Fest

httpv://www.youtube.com/watch?v=moALhot2–I