"L'una e l'altra": Paola Perego reciterà al fianco di Christopher Lambert per una fiction Mediaset


Da tempo si parlava di questo progetto che avrebbe coinvolto la conduttrice Paola Perego, qui al suo debutto come attrice, ma le notizie che circolavano in merito erano davvero poche.

Finalmente, invece, ecco che ci giunge qualche indiscrezione in più e a parlare è stata la stessa Paola Perego al settimanale “Diva e Donna“: la fiction in questione si chiamerà “L’una e l’altra“, ma non sarà più diretta da Rossella Izzo, come invece si vociferava inizialmente, bensì da Gianfranco Albano, mentre la Izzo curerà la sceneggiatura e la produzione sarà affidata a Matteo Levi.

Paola Perego, che come citavamo sopranzi sarà qui al suo debutto di attrice protagonista, reciterà al fianco di Christopher Lambert e Barbara De Rossi, e le riprese della fiction prenderanno il via proprio in questi giorni.

Ecco cosa dice la Perego in merito al progetto:

“È una commedia tutta al femminile, in cui recito con Christopher Lambert . Sono felicissima di lavorare anche con Barbara, un’amica e una grandissima attrice che mi darà anche una mano. Giriamo fuori Roma, dai primi di Giugno.”

Per Paola Perego questa sarà davvero una grande sfida: come se la caverà? E sopratutto, voi cosa ne pensate?