tG Telefilm: Terra Nova peggior serie di inizio stagione


Terra Nova di Steven Spielberg è la peggiore serie televisiva d’inizio stagione secondo il tG Telefilm di Bonsai Tv (www.youtube.com/bonsaitv) perché “è il simbolo di una serialità americana in bilico tra il giurassico e il futuro, con la firma di uno Steven Spielberg che in tempi passati riusciva a leggere l’avvenire e ora fa della retorica il suo dinosauro di battaglia”.

[adsense]

Inizia così la nona puntata di TG TELEFILM che indica la cinquina di serie tv da cui “fuggire a gambe levate”.

In questa speciale TOP 5, insieme a TERRA NOVA, troviamo CHARLIE’S ANGELS di ABC e PRIME SUSPECT di NBC, incapaci entrambi di ripetere la magia delle serie originali, REVENGE (ABC) con i suoi amori al gusto giallo-flashback e RINGER (CW) che non stupisce nonostante il ritorno dell’ammazzavampiri SARAH MICHELLE GELLAR.

Rinnovo sì, rinnovo no. TG TELEFILM si tinge di giallo… giallo SIMPSON ovviamente. Tra conferme, smentite e proteste sindacali la famiglia più famosa d’America sembra pronta a ripartire con una venticinquesima stagione. “Questo sarà un nuovo inizio – ha affermato il produttore esecutivo della serie – non vivo i Simpson come uno show serializzato con finale alla Lost”.

[adsense]

In più FOCUS ON sul nuovo acquisto in casa GLEE, ERIC BRUSKOTTER, tra vita professionale e privata, aspettando il suo debutto nella nuova stagione della fortunata comedy drama targata FOX.

Inoltre, come ogni settimana, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, presentato da Manuel Masi e giunto alla seconda stagione.