"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 7 all'11 Giugno


Nuova settimana di programmazione per “Julia – La strada per la felicità“, la soap novela tedesca in onda su Rai3.

Le puntate andate in onda dal 31 Maggio al 4 Giugno hanno mostrato quello che può definirsi il punto di svolta della vicenda della falsa gravidanza. Marie (Sonja Baum), infatti, ha rivelato a Daniel (Roman Rossa) di aver mentito relativamente all’attesa del tanto desiderato bambino. La rivelazione di Marie si è dimostrata essere un duro colpo per tutti: Daniel ha trovato conforto nell’alcol; Julia (Susanne Gärtner) ha compreso di aver lasciato l’amore della sua vita per via di una menzogna; Annabelle (Isa Jank) ha visto i suoi altarini venir fuori. Quest’ultima ha trovato in quella che prima era sua alleata la sua acerrima nemica. La Vermont ha compreso tutto, perfino che Annabelle è in qualche modo implicata nella morte di Werner (Friedhelm Ptok). Annabelle, allora, per paura che Marie potesse completare la versione dei fatti coinvolgendola nelle vicende, ha deciso di colpirla alla testa con un remo per metterla a tacere una volta per tutte. La polizia sta indagando sul caso “Vermont” per scoprire chi è stato a far del male alla ricca ereditiera. Chi verrà incolpato?

Per scoprire in anteprima le vicende che si verificheranno nella prossima settimana di programmazione, continuate a leggere il post. Dopo il salto, infatti, potete trovare le anticipazioni, arricchite, come di consueto, da una cartolina da collezione. Inoltre, potete visualizzare il video “shock” della scena in cui Marie comprende appieno il piano malefico di Annabelle e quest’ultima la ferisce gravemente, facendola entrare in coma…

httpv://www.youtube.com/watch?v=HWZavttCUXg

ANTICIPAZIONI “Julia – La strada per la felicità

Episodi: 170 – 171 – 172 – 173 – 174

Annabelle (Isa Jank) cerca di sviare le indagini da se stessa, ma qualcuno ha già (forse!) scoperto la verità…

Daniel (Roman Rossa) non riesce a ricordare nulla della notte in cui è avvenuta l’aggressione a Marie (Sonja Baum), dato il suo stato d’ebrezza. L’uomo si sente responsabile dell’accaduto alla sua ragazza…

Julia (Susanne Gärtner), nonostante Annabelle cerchi di incolparla, viene ritenuta innocente…

Daniel, sotto pressione a causa della madre, si convince di essere il colpevole e, su consiglio di Annabelle, si costituisce alla polizia e viene incarcerato. Julia e Frederik (Holger C. Gotha) non riescono a credere che Daniel abbia potuto compiere un’azione del genere…

– Tra Kolja (Nicolas Artajo) e Charlotte (Lina Rabea Mohr) c’è scontro…

Cartolina n°11: Tobias Becker