Series Preview: "Champs 12": nuova teen soap dal 7 Giugno su Italia Uno


Charlotte Carresi (Liz Solari) è una ragazzina di dodici anni piuttosto bruttina, che ama danzare e segretamente innamorata di Gonzalo (Tomas de Las Heras), un ragazzo di umili origini che sogna di diventare un grande calciatore professionista.

Un giorno gli amici di Gonzalo propongono al ragazzo una scommessa: se sbaglierà il rigore, infatti, dovrà baciare quella ragazzina bruttina che ogni giorno si siede sugli spalti per vederlo giocare. Gonzalo perde la scommessa e sarà così che si troverà costretto a baciare Charlotte: lei, per l’emozione, si fa letteralmente la pipì addosso e scappa via, umiliata e presa in giro dagli amici di Gonzalo.

Quando i genitori di Charlotte si separano, lei si trasferisce negli Stati Uniti con la madre. Gli anni passano e quello che prima era un “brutto anatroccolo” diventa adesso una bellissima ragazza.

Trasferitasi nuovamente in Argentina per andare a vivere col padre, Charlotte decide di vendicarsi di Gonzalo, diventato nel frattempo un giocare professionista alla ricerca di un contratto con una squadra straniera.

E sarà proprio il padre di Charlotte a realizzare il suo sogno: questi, infatti, acquisterà la squadra e la ragazza stessa ne diventerà proprietaria, lasciando tutti a bocca aperta per il suo fascino, Gonzalo compreso che adesso si è letteralmente innamorato di lei. Nonostante ciò, Charlotte continuerà a portare avanti la sua vendetta, malgrado i sentimenti che continua a provare per lui.

Le cose cambiano quando il padre di Charlotte si troverà costretto a vendere la squadra, e i nuovi acquirenti avranno come unica priorità solo ed esclusivamente una cosa: il profitto. Charlotte e Gonzalo, a quel punto, si alleeranno affinchè possano portare l’equilibrio e l’armonia che un tempo regnavano nella squadra.

E sarà proprio questa alleanza che li farà riavvicinare, innamorare e mettere una pietra sul passato…

Questa è la sinossi di “Champs 12“, serie tv argentina che da lunedì 7 Giugno approderà ogni giorno su Italia Uno alle ore 15.00.

Si tratta di una teen soap che, sulla scia de “Il mondo di Patty“, fa del calcio, della danza e dell’amore i suoi punti di forza, oltretutto sembra proprio essere destinata ad entrare nel cuore di molte teenager.

Siete un pò curiosi? Allora non perdetevi l’appuntamento con le puntate che andranno in onda già dalla prossima settimana! Intanto gotetevi questo trailer che vi darà un assaggino di quello che vedrete nella serie…

httpv://www.youtube.com/watch?v=VEWBnWUT5Wk