Squadra Antimafia 2-Palermo Oggi anticipazioni ultima puntata


Anche questa seconda stagione di Squadra Antimafia sta volgendo al termine e qui di seguito potrete leggere le anticipazioni dell’ultima appassionante puntata, che vi ricordo andrà in onda giovedì 10 Giugno e non mercoledì 9.

Nell’ ultima puntata è successo l’inaspettato, durante lo scambio, Rosy (Giulia Michelini) ha onorato la sua parola, uccidendo Ivan (Claudio Gioè). Ora Claudia (Simona Cavallari) oltre ad aver perso il suo “promesso sposo” ha perso i suoi valori cardine…

Accettando di contrattare con la mafia è andata oltre il suo dovere, oltre il suo giuramento, ha passato un sottile limite tra la cosa giusta e la cosa sbagliata, e questo le costerà caro. Ora avrà una settimana, una sola settimana per riuscire a trovare Rosy e una volta al suo cospetto, cosa deciderà di fare Claudia, si limiterà ad arrestarla o vorrà avere la sua vendetta?

La ragazza a cui ha salvato la vita le ha strappato il cuore, uccidendo davanti ai suoi occhi l’uomo che amava e che avrebbe voluto sposare, ripeterà il giuramento alla sua divisa e alla sua patria?

Fatto sta che in un modo o nell’altro la storia avrà il suo epilogo. Claudia dovrà trovare Rosy, che intanto sta pensando alla sua vendetta nei confronti delle famiglie che hanno ordinato di uccidere suo fratello in carcere e ora con i soldi di Lipari cosa farà? Quale sarà la sua vendetta?

Anche per De Silva (Paolo Pierobon) è arrivato il momento dell’epilogo, riucirà ad avere i suoi soldi o diventerà un’altra vittima di Rosy?

Nell’ultima puntata rivedremo il catanese (Fabrizio Corona) che dovrà finire il lavoro che ha iniziato qualche puntata fà e cioè uccidere Claudia per eseguire gli ordini di Rosy…

Ecco il promo dell’ultima puntata:

httpv://www.youtube.com/watch?v=XjSSfYMQYns