Series Preview: One Tree Hill la sesta stagione dal 5 Giugno su Raidue


Ragazzi potete iniziare il conto alla rovescia, tra meno di 24 ore i ragazzi di “One Tree Hill” torneranno a farci compagnia nella splendida ed emozionante sesta serie! L’appuntamento è domani alle 14.00 su Raidue per 24 imperdibili episodi.

Ma per chi di voi ha bisogno di un ripassino…

Nella quinta serie abbiamo ritrovato i nostri ragazzi 4 anni dopo averli lasciati nella quarta serie. Una sorta di salto temporale ce li ha fatti ritrovare ormai adulti, ognuno con la propria vita, Brooke (Sophia Bush) famosa stilista e proprietaria della sua casa di moda, Lucas (Chad Michael Murray) scrittore di successo e fidanzato con la sua editor, Peyton (Hilarye Burton) rimasta impantanata in un lavoro e una vita che non avrebbe voluto, Nathan (James Lafferty) su una sedia a rotelle, in seguito ad un caduta durante una rissa in un locale ed Haley (Betany Joi-Lenz Galeotti) insegnante nel suo liceo e madre di famiglia.

Tutto è cambiato, ma molti di loro hanno raggiunto degli obiettivi, lasciandone per strada degli altri. E così Brooke e Peyton ritornano a Tree Hill con la speranza di ritrovare il loro io e non solo…

Nathan, spinto dagli amici e da sua moglie, trova il coraggio di reagire e di alzarsi dalla sedia a rotelle e con l’aiuto di suo fratello tornerà al basket. Ma i problemi per lui non mancheranno, sia con Dan (Paul Johansson), che torna libero ma che scopre di essere malato di cuore e in fin di vita, e con Haley, a causa di una tata psicopatica che cercherà di sedurlo e poi di rapire il piccolo James.

Peyton torna in città ma si accorge di aver perso Lucas per sempre ma grazie a Brooke può aprire la sua casa discografica indipendente. Haley fa l’insegnante ma decide di non rinunciare alla sua grande passione per la musica e entrerà in affari con Peyton. Brooke è famosa, ha tanti soldi ma le manca l’affetto di una famiglia, per questo ritorna in città e aiuta Peyton, ma poi decide di adottare una bambina e di costruirsi una famiglia tutta sua.

Lucas è uno scrittore di successo ed è seriamente fidanzato con la sua editor, ma non ha mai dimenticato Peyton e il suo rifiuto di sposarlo. Durante la quinta stagione, Lucas arriva all’altare con Lindsay (Michaela McManus), ma la ragazza scappa via quando capisce che lui vive per Peyton.

L’ultima puntata ci ha lasciato con un dubbio: chi sceglierà il bel Lucas Scott come donna della sua vita? Peyton, Lindsay o Brooke?

Oltre a questo rompicapo (!?) nella sesta stagione vedremo Dan in una nuova vita, sia professionale che sentimentale, due matrimoni, una nascita, un brutto momento per Brooke e in seguito per Haley e una nuova possibilità per Nathan e il suo basket.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eU0Dj_GR8uI&feature=related