Alisa – Segui il tuo cuore riassunto puntata 5 del 4 Giugno: Tradimento


La prima settimana  di messa in onda della nuova soap di importazione tedesca e la cara Alisa (Teresa Scholze) ha già risolto i suoi due problemi più grandi…

Alisa è disperata quando vede il suo ciondolo al collo di Ellen ma lo è ancora di più quando capisce che la ragazza non glielo restituirà mai. In lacrime va da Monalise (Sara Fonseca), ma quando vede suo fratello va via, non vuole vederlo. Christian (Jan Hartmann) intanto discute con Ellen (Nadine Warmuth) e vorrebbe avere delle spiegazioni riguardo al suo comportamento nei confronti di Alisa.

Monalise vuole aiutare Alisa e per questo va dritta dritta alla Castelhoff, nell’ufficio del giovane e gli chiede il perchè del suo comportamento, gli racconta della collanina e del messaggio in segreteria, ma lui nega di aver mai sentito il messaggio. La donna capisce che dietro tutto c’è Ellen e va via e si confida con Jonas (Costantine Brandt) che decide di recuperae il gioiello a tutti i costi.

Christian capisce che Ellen può aver architettato tutto solo per gelosia nei confronti di Alisa e quindi le compra un altro gioiello per farle capire che la ama e per farsi restituire la collanina. Riesce nel suo intento ma in cambio fa adirare la sua fidanzata.

Tamara ( Marie Ernestine Worch) si reca dai Lentz per invitare Alisa a pranzo, ma lei rifiuta. L’indomani però il signor Ludwing (Thomas Grubert) la chiama per offrirle un lavoro come magazziniera, con la possibilità di fare carriera, e la “obbliga” ad accettare il suo invito a pranzo. Intanto tra quest’ultimo e la figlia continuano gli scontri per via del problema psicologico di Liliana (Claudia Borsch) che lui non vuole ammettere.

Durante il pranzo Alisa si accorge che tutti in famiglia hanno qualche segreto da nascondere e che nessuno è un re nella conversazione, ma intanto lei può gioire per aver avuto un posto di lavoro e anche la sua collanina.

Nel pomeriggio si prensenta alla Castelhoff per imparare il suo nuovo lavoro, ma viene subito travolta dagli eventi. Molti dipendenti sono assenti per via dell’influenza e lei deve subito iniziare il giro, ma quando arriva nell’ufficio di Oskar (Andreas Hofer) e apre la porta, vede l’uomo fare l’amore con Ellen…senza essere vista richiude la porta, ma alle sue spalle arriva Christian…