Alisa- Segui il tuo cuore riassunto puntata 3 del 2 Giugno:Il territorio


Ci siamo ragazzi, siamo solo alla terza puntata, ma le cose si stanno già complicando per Alisa (Teresa Scholze).

La ragazza è riuscita a salvare la vita di Tamara (Marie Ernestine Worch), ma per chiamare aiuto, visto che il suo cellulare, era caduto in acqua si è dovuta allontanare, ma a questo punto, l’amica della ragazza, Carol (Katharina Kupper) torna a riva e la trova a terra e urla per chiamare aiuto. Sulla riva del lago, poco più in là, Christian (Jan Hartmann) sta litigando con la sua fidanzata per il suo comportamento riguardo ad alcuni contratti di cui lo ha tenuto all’oscuro, ma quando sente chiamare aiuto si precipita subito, trovando sua sorella a terra. Tutti pensano che a salvarla sia stata Carol e la ringraziano e lei naturalmente non smentisce.

Intanto Jonas (Costantin Brandt) tenta di rubare la collanina dal negozio, ma il titolare se ne accorge e vuole denunciarlo alla polizia ma un’amica presente, Monalise (Sara Fonseca), lo ferma.

Quando Alisa torna indietro Tamara non c’è più e allora ritorna in centro, tutta inzuppata, la titolare del bar, Monalise, la fa entrare e le offre qualcosa di caldo da bere e qualcosa di asciutto da indossare. Successivamente Alisa le  sta raccontando tutto quello che è successo, quando all’ improvviso arriva Christian a comprare qualcosa di caldo e i due si incontrano di nuovo.

L’indomani Alisa è decisa ad andare a cercare lavoro, ma strada facendo la sua auto va in panne e Christian che stava facendo jogging passa di là e corre in suo soccorso, ma mentre i due ridono e scherzano, Ellen (Nadine Warmuth) li vede e comincia a infastidirsi.

Jonas trova lavoro proprio da Monalise, ed è proprio nel suo bar che arriva Christian, l’indomani, che, per ringraziare Carol per aver salvato la vita a sua sorella, le regala un anno di abbonamento al club. Ma Monalise confida al ragazzo che è stata Alisa a salvare Tamara e lui per ringraziarla le fa recapitare un cellulare nuovo direttamente a casa.

Liliana (Claudia Brosch) spinta dall’ insistenza del marito permette a Tamara di iscriversi ad un corso di nuoto, ma la sua paura per l’acqua rimane…

Alisa si reca all’azienda Castelhoff per ringraziare personalmente Christian. Ellen quando arriva trova il suo parcheggio occupato dalla macchina della ragazza e la fa portare via dal carro attrezzi…per farle capire che ci sono cose riservate solo a lei!