Alisa – Segui il tuo cuore riassunto puntata 2 del 1 Giugno: Il rampollo


Alisa (Teresa Scholze) rifiuta il lavoro offertogli da Oskar (Andreas Hofer) e va via, ma mentre aspetta l’ ascensore incontra Christian (Jan Hartmann) e mentre gli racconta l’accaduto, usando parole poco gentili nei confronti dell’ A.D., quest’ultimo arriva alle sue spalle e lei mortificata scappa via.

Una volta arrivata nel parcheggio viene assalita da mille dubbi, è tentata a tornare indietro per chiedere al ragazzo nuovamente il suo numero di telefono, ma poi ci ripensa e torna a casa. Lì può sfogarsi con suo fratello, che intanto ha già consegnato la sua collanina ad un negozio di oggetti antichi per 800 euro. Il ragazzo ha intenzione di far triplicare i soldi scommettendo su un cavallo, ma quando tutto va male viene assalito dalla disperazione. Come farà a recuperare la collanina della sorella?

Oskar sale in ascensore insieme ad Ellen (Nadine Warmuth) e cerca di baciarla, ma lei ribadisce che la loro storia è finita…

Alisa viene spinta dai genitori a non demordere e fingendosi una cameriera del catering si introduce alla festa per l’anniversario dell’ azienda ottica dei Castelhoff e una volta lì potrà presentare il suo curriculum al nuovo A.D, il giovane tornato dal Canada. Ma una volta alla festa Alisa scopre che il giovane che sta cercando è proprio Christian e quindi rinuncia al suo intento e va via.

Alisa è in riva al lago e pensa ai suoi problemi, quando all’ improvviso qualcun chiede aiuto, si tratta di Tamara (Marie Ernestine Worch), la sorella di Christian, che è caduta nel lago e rischia di annegare.