Seconda chance – Anticipazioni episodi della nuova soap di Rai 3 del 10 e 11 giugno


Il 9 giugno termina Il principe e la fanciulla su Rai 3, ma il giorno dopo inizia il primo dei 180 episodi della nuova soap, stavolta di produzione francese, Seconda Chance, un pò Beautiful un pò Sex and the city elementi che però non l’hanno aiutata ad avere lunga vita.

Vediamo qualche anticipazione dei primi due episodi.

Alice (Caroline Veyt) è una madre di due figli adolescenti nella Parigi odierna, un bel giorno quando tutto sembra andare per il verso giusto, la donna viene lasciata dal marito, Mathieu (Alexandre Tribault), disperata e in preda al panico, la donna deve per forza cercarsi un lavoro ma nulla sembra andare bene.

Sulla sua strada incrocia una ex compagna di scuola, Laetitia (Isabelle Vitari) che lavora in un agenzia pubblicitaria e le offre quindi un lavoro dopo essersi un pò raccontate la loro vita.

Mentre si trova al suo primo giorno di lavoro, la sua collega di lavoro, una tirocinante come lei, le dice che se vuole può andare via tranquillamente, visto che Alice ha una partita di tennis importante del figlia Hadrien a cui assistere, quindi lascia il lavoro a metà, al suo ritorno dovrà vedersela con una furiosa Laetitia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ir9eb0VfOs8