"Julia – La strada per la felicità" – Spoiler: il cross-over con la soap "Bianca"


Se siete fans di “Julia – La strada per la felicità” non potete non sapere che la soap opera “Bianca“, andata in onda lo scorso anno su Rete4 ed attualmente in replica sul nuovo canale del digitale terrestre La5, altro non è che il prologo della soap novela di Rai3.

In Germania, paese di produzione della fiction, infatti, entrambe le soap sono state frutto dello stesso albero. Esse appartengono alla stessa famiglia, quella di “Wege zum Glück” (in italiano tradotta “La strada per la felicità“).

Un personaggio che ha dato del filo da torcere in “Bianca” apparirà, a partire dalla prossima settimana, anche in “Julia“. Ci sarà, dunque, un cross-over tra le due soap sorelle che terrà col fiato sospeso i fans di entrambi i prodotti. Siete curiosi di conoscere l’identità del personaggio? Continuate a leggere questo post dopo il salto…

Katy Wellinghoff (Nicola Ramson)

La perfida Katy Wellinghoff (interpretata da Nicola Ramson, in foto), antagonista in “Bianca“, arriverà in quel di Falkental in una maniera alquanto bizzarra e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ad Annabelle Gravenberg. Katy, infatti, verrà a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere in serio pericolo la malefica donna dei falchi.

Katy è uscita di scena in “Bianca” in seguito ad un incidente che ha avuto in auto con Pascal. L’auto è esplosa, ma Katy è riuscita a fuggire dalle fiamme ed è stata costretta a cambiare identità in quanto latitante. La ritroveremo, infatti, non con il cognome Wellinghoff, ma come Katy Kruger. Manco a farlo apposta, la donna avrà il cognome di battesimo di Annabelle. Le due insieme faranno sicuramente scintille!

Katy, inoltre, riuscirà a rovinare una delle  love stories in “Julia“. In questo momento siamo abituati a vedere due personaggi sempre insieme, ma tra qualche tempo non sarà così…

Non perdete, dunque, le prossime puntate di “Julia – La strada per la felicità” che riserveranno tante inimmaginabili sorprese già a partire dalla settimana di programmazione entrante!