"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 31 Maggio al 4 Giugno – "Colpo" di scena!


E’ ormai da due settimane che nei miei post dedicati a “Julia – La strada per la felicità” sto parlando di un punto di svolta della soap, un vero e proprio “colpo” di scena che romperà gli equilibri già deboli tra i vari personaggi.

Ai lettori più attenti, agli aficionados di Mag-Series non sarà di certo passato inosservato il post di Giuseppe di qualche tempo fa contenente uno spoiler di grossa portata (potete leggere l’articolo semplicemente cliccando qui) relativo alla soap novela tedesca di Rai3. Per chi è curioso di conoscere l’evento in anteprima, può consultare l’articolo citato sopra o continuare a leggere questo post dopo il salto.

Vi ricordo che oltre alle anticipazioni, quest’articolo contiene una cartolina da collezione (questa settimana vi regaliamo la decima) che potete salvare sul vostro pc cliccandovi su col tasto destro del mouse.

Ora, spazio alle anticipazioni…

Julia – La strada per la felicità“: puntate in onda dal 31/05 al 04/06 – “Colpo” di scena!

Episodi: 165 – 166 – 167 – 168 – 169

Marie (Sonja Baum), convinta da Daniel (Roman Rossa), fa ritorno in quel di Falkental. Annabelle (Isa Jank) è pronta ad accoglierla, ma vuole che la donna non riveli il suo segreto a Daniel

Jörg (Michael Rast) diventa proprietario del ristorante “Lanzino“. L’uomo, infatti, ha bisogno di stabilità economica per avere un punto a sua favore in quella che potrebbe essere una futura causa per ottenere l’affidamento del bambino…

– Nonostante la volontà contraria di Annabelle, Marie non riesce a trattenere più il segreto e rivela tutta la verità a Daniel che, sconvolto da ciò che ha udito, trova conforto negli alcolici…

Niko (Cristoph Kornschober) e Patrizia (Lucie Muhr) cominciano ad avvicinarsi sempre più…

– Scontro acceso tra Marie ed Annabelle. Le accuse della giovane donna nei confronti della serpe velenosa e perfida portano quest’ultima alla decisione di colpire alla testa Marie. La Vermont viene ricoverata in ospedale dove entra in coma. La situazione sembra molto preoccupante…

Cartolina n° 10: Tim e Lilly