Grey's anatomy 8, spoiler: fotogallery dell'episodio al maschile


Torniamo a parlare dell’episodio tutto al maschile dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, questo episodio speciale è previsto negli States per il 6 ottobre di cui in basso vi forniamo anche un maxi spoiler fotografico dell’episodio. Già qualche settimana fa avevamo accennato all’ipotesi di un episodio del genere, qui l’articolo, ipotesi confermatissima, ma cosa accadrà in questa puntata?

[adsense]

In questa puntata i medici maschi del Seattle Grace sono chiamati ad intervenire su alcuni feriti ad una convention per appassionati di fumetti, per cui questi speciali pazienti confonderanno un pò le cose, il confine tra fantasia e realtà diventerà molto sottile, Mark (Eric Dane) avrà tutta per se la piccola Sofia poichè Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) saranno fuori città per qualche giorno, l’ex spasimante della Bailey (Chandra Wilson), Ben, torna al Seattle Grace per scoprire che la sua ex ora sta con il sexy infermiere Eli.

Anche per Jackson ci saranno cose poco piacevoli. Eccovi le foto del quarto episodio dell’ottava stagione What Is It About Men. Maschietti all’ascolto unitevi!

[nggallery id=216]