“Ghost Whisperer”: quarta stagione: trama episodio 4×20: “Destini incrociati”


Proseguono su Rai Due le repliche della quarta stagione di “Ghost Whisperer“. Qui di seguito ecco il riassunto del ventesimo episodio.

“Ghost Whisperer”: Episodio 4×20 “Destini incrociati”.

Delia (Camryn Manheim) comunica a Melinda (Jennifer Love Hewitt) che una puntata della soap “Destini Incrociati” verrà interamente girata nel loro negozio.

Ben presto la giovane Gordon si rende conto che i due attori protagonisti e Callie, la regista, sono perseguitati dal fantasma di un ragazzo, Miles.

[adsense]

Melinda ed Eli (Jamie Kennedy) scoprono che Miles è stato ucciso da un colpo di pistola durante uno spettacolo realizzato dalla stessa Callie e con il quale recitava al fianco di Grant, l’attore di “Destini Incrociati“, e una ragazza, Brooke. Si è trattato di un semplice incidente o di omicidio?

Mentre lo spirito di Miles tormenta Brooke trasmettendo sul suo televisore alcune scene di “Destini Incrociati” in cui è presente Grant, Melinda si reca da lei per parlare a proposito del ragazzo: lei dice di aver sparato il colpo di pistola in quella scena, ma non sapeva che la pistola in realtà fosse davvero carica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QFaQ83qi-cU&feature=player_embedded

Melinda, a quel punto, parla con Callie e scopre che lei e Grant stanno insieme. Scopre inoltre che, nonostante ciò, il personaggio di Grant verrà eliminato dalla soap e non capisce quale sia il motivo.

Dopo aver girato la scena della morte del suo personaggio, Grant scopre che in realtà sono state apportate delle modifiche e che il suo personaggio sarà destinato a tornare nella soap. Grant affronta Callie, ma lei si giustifica dicendo che la sua idea di eliminarlo dalla soap è stata bocciata, ma gli promette che farà il possibile per eliminarlo definitivamente.

[adsense]

Melinda, intanto, rigurgita alcune pezzetti di carta che, messi insieme, formano la parola “Bugie“. Chi sta raccontando delle bugie?

Grant scopre che in realtà è stata la stessa Callie a modificare il copione per reintegrarlo nella soap: nonostante la sua volontà di voler andare via, lei non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui. Allo stesso tempo, Melinda si rende conto che Melis sta facendo di tutto per intervenire affinchè venga cambiata la trama della soap.

httpv://www.youtube.com/watch?v=n4aPpL1oiXg&feature=player_embedded

Tutto è ancora molto confuso, quindi Melinda riunisce Grant, Brook e Callie insieme allo spirito di Melis. Quest’ultimo, tramite la medium, dice loro di non doversi più tormentare della sua morte: è stato lui stesso, infatti, a caricare più polvere nell’arma per creare un effetto migliore, ma il peggio ha avuto il sopravvento.

E le bugie a cosa si riferivano? Al semplice fatto che in passato Callie non aveva detto a Grant che era stato scelto dalla compagnia teatrale per cui aveva recitato: temeva, infatti, che se l’avesse lasciato andare lui sarebbe tornato insieme a Brooke.

Miles è intervenuto affinchè Grant possa seguire i propri sogni e il proprio cuore. Dopo aver chiarito con i tre, Miles passa oltre.

Melinda, intanto, si reca all’ospedale insieme a Jim/Sam (David Conrad/Kenneth Mitchell), per un controllo alla mano, per poi scoprire di essere incinta di otto settimane!

httpv://www.youtube.com/watch?v=OFK2XPhDk2U&feature=player_embedded