Vuoi Ballare con Me? – Lorella Cuccarini emozionata per la prima puntata


vuoiballareconmeE’ finalmente iniziato, su SKYUNO (canale 109 di SKY)  il talent show  “Vuoi Ballare con Me?” Che decreta ufficialmente il ritorno alla grande di Lorella Cuccarini in tv. Tutto inizia con una sigla in stile anni ’70 cantata da Lorella stessa, che ci riporta indietro negli anni, quando la show girl più amata dagli italiani cantava e ballava le sigle degli spettacoli di punta della Rai e non solo.
Il talent show inizia con un primissimo piano di Lorella, che visibilmente emozionata, con voce leggermente tremante, da il benvenuto agli spettatori spiegando come è strutturato lo spettacolo e l’emozione che le ha dato cercare, girando per le principali città italiane, i nuovi talenti della danza. Dodici coppie di aspiranti ballerini, di cui il vincitore riceverà premio in denaro di € 100,000

249

Viene presentata la giuria formata da Franco Miseria, Paola Barale, Gianna Tani, più un personaggio misterioso che seguirà i ragazzi da una telecamera. Il personaggio misterioso verrà svelato solo nell’ultima puntata di “Vuoi Ballare con Me?”.

La sigla di “Vuoi Ballare con Me?” cantata da Lorella Cuccarini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SfWE8k_yyjk

Per i più curiosi, la canzone cantata da Lorella Cuccarini nella sigla è “That’s not my name” dei The Ting Tings. Ecco il video…e se non riuscite a visualizzarlo, basterà cliccare QUI’

httpv://www.youtube.com/watch?v=6UX0p7uAW2s
Parte il talen show e iniziano ad esibirsi i ragazzi coppia per coppia, prima due ragazzi con le rispettive mamme poi due ragazze e i loro papà.
Lo spettacolo è comunque godibile, Lorella è assolutamente professionale e rassicurante sia in video che con i propri ragazzi…anche se a dire il vero una parola di conforto in più Lorella la dava ai genitori prima dell’esibizione.

I voti secchi, da 1 a 10, dei giurati permettono ad alcuni ballerini di passare subito il turno e di mettere di nuovo in gioco il resto dei concorrenti.
La seconda prova che aspetta i possibili eliminati è un free style con il solo battito di un cuore come sottofondo e la voce emozionatissima del proprio genitore…è quello il momento più commovente della prima puntata del programma.

Il programma sembra veramente confezionato bene e se teniamo conto anche del traino che si ritrova, il “FIORELO SHOW” prima di andare in onda, be mi sa che potrebbe diventare un successo.

A fine serata due ballerini con i rispettivi genitori vanno al ballottaggio e solo i voti da casa potranno salvare una delle due coppie.

Ecco alcune scene dalla prima puntata.

httpv://www.youtube.com/watch?v=kQqWXHRm4vQ

Finita la puntata tutte le coppie si trasferiranno in uno splandido agriturismo dove vivranno insieme e proveranno le coreografie.

agriturismo_nel_verde

Non ci resta che dare il nostro in bocca al lupo a Lorella e augurarle un buon lavoro su SKYUNO.

Angelo per Teleblog