Army Wives, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×10 La veterana e 5×11 Zona di lancio dell'8 settembre


Army Wives, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×10 La veterana (Battle Buddies) e 5×11 Zona di lancio (Drop Zone) dell’8 settembre:

Sta per concludersi anche la quinta stagione inedita di Army Wives-Conflitti del cuore che quasi sicuramente vedremo in chiaro la prossima estate su Rai due, intanto eccovi qualche anticipazione degli episodi in onda su Foxlife alle 21:00 ogni giovedi.

[adsense]

Nel primo dei due episodi della serata: Roland (Sterling Brown) e Joan (Wendy Davis) riflettono sulla dura realtà di crescere un bambino che ha bisogno di attenzioni particolari. Pam (Brigid Brannagh) e Claudia Joy (Kim Delaney) si occupano di un veterano senza tetto. Roxy (Sally Pressman) e Trevor (Drew Fuller)  devono affrontare i loro problemi che minacciano siano il loro matrimonio che le loro carriere.

Nel secondo episodio della serata: Claudia Joy è contenta di riavere suo marito e sua figlia a casa e si chiede perchè loro non sembrano essere altrettanto felici. La 23esima divisione si prepara a un’esercitazione notturna e Denise (Catherine Bell) si rende conto che è pronta a riprendere le fila della sua vita con un piccolo aiuto da Joan.