Army Wives, trama episodi 4×08, 4×09 e 4×10


Ancora un appuntamento con la quarta stagione di Army Wives.

Nell’ episodio 4×08 “Passo e chiudo“: Joan fà il suo ritorno a casa ma ad attenderla c’è una brutta sorpresa. A quanto pare la bambina ha paura della madre e si rifiuta di stare con lei. Roland dovrà occuparsi di lei fino a quando le cose non si aggiusteranno e la piccola Sarah Elizabeth la chiamerà mamma. Denise (Christine Bell) si sente poco bene e così quando  fà le analisi scopre di essere incinta. In tarda serata quando anche Frank torna a casa lei gli regala un carillon e gli dice che ha capito cosa faranno della stanza vuota….accoglierà il loro nuovo bambino!

[adsense]

Cattive notizie per casa Holden visto che Emmaline, durante una partita di Hockey si frattura la gamba. Problemi anche per Pam (Brigid Brannagh) e suo marito. I due continuano a litigare e così quando la loro bambina sente tutto scappa di casa per andare da Claudia Joy (Kim Delaney)  per chiederle aiuto. Quando la donna accompagna la bambina a casa Pam e il marito si scusano con lei.

Nell’ episodio 4×09 “Nuovi ordini“: Pam e Chase decidono di divorziare per non provocare più dei problemi in famiglia e ai loro figli ma questo causerà non pochi problemi alla donna che dovrà lasciare la base e trovarsi un lavoro. Intanto arrivano i primi guai quando dovrà andare dal dentista e per pagare un piccolo intervento dovrà impegnare una spilla di famiglia. Chase scopre tutto e così recupera la spilla e la riconsegna alla moglie spiegandole che lui ci sarà sempre per lei, sono sempre amici. Roland decide di passare una giornata fuori dalla base con Joan e quando la baby sitterdà loro buca devono affidarsi alle mani di Frank che a fine serata sarà costretto a chiamare Michael per riuscire a calmare la bambina. Trevor riceve una nuova chiamata alle armi….

[adsense]

Nell’ episodio 4×10 “Giudizio ed errore“:  Pamela finalmente ottiene un nuovo lavoro nella polizia di Charleston mentre Jeremy aiuta la madre nei lavori di casa ora che lei è in dolce attesa. Frank decide di essere un padre presente e così compra una telecamera per immortalare ogni momento. Claudia Joy e Michael si trovano su fronti diversi quando saranno implicati in un caso giudiziario che riguarda la base.