"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 24 al 27 Maggio – Nuovi risvolti, nuove emozioni


Nuova settimana di programmazione per la soap novela tedesca di Rai3 “Julia – La strada per la felicità“. Come recita il titolo di quest’articolo, le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena: nuovi risvolti, vicende sempre più appassionanti per vivere nuove ed intense emozioni.

La soap non andrà in onda Venerdì 28 Maggio per lasciare spazio al live di una tappa del 93° giro d’Italia, l’evento sportivo dedicato agli amanti del ciclismo. Anche la prossima, dunque, sarà per “Julia” una settimana “breve” che vedrà la messa in onda di quattro episodi inediti.

Dopo il salto potete trovare le anticipazioni della puntate dal 24 al 27 Maggio e la nona cartolina da collezione (che potete salvare sul vostro pc cliccandovi su con il tasto destro del mouse). Vi lascio ora alle pillole d’anteprima di “Julia“. Buona lettura!

Julia – La strada per la felicità“: anticipazioni puntate dal 24 al 27 Maggio 2010 – in onda su Rai3 alle ore 13.10 circa

Episodi: 161 – 162 – 163 – 164

Marie (Sonja Baum) rivela tutta la verità riguardo la finta gravidanza a sua sorella Charlotte (Lina Rabea Mohr) la quale le consiglia di confidare tutto a Daniel (Roman Rossa) …

Annabelle (Isa Jank) cerca di evitare che Marie racconti tutto a Daniel. Il ragazzo, intanto, cerca un confronto con Marie, ma quest’ultima decide di lasciarsi tutto alle spalle e si dirige all’aereoporto per prendere il primo volo per New York…

Julia (Susanne Gärtner) torna a lavorare in azienda per concludere uno degli affari più importanti per la Falkental Porcellane

Silke (Angela Sandritter) ed Andreas (Anton Nouri) pensano relativamente al loro rapporto. I due vogliono convivere prima di prendere una decisione definitiva…

– Anche Lilly (Kaya Marie Möller) e Tim (Leander Modherson) si preparano ad affrontare la convivenza…

Cartolina n°9: Marie Vermont