Dr House Spoiler, un nuovo amore per il diagnosta e la prigione-Promo


Dopo tante illazioni a proposito del carcere e di Dr House (Hugh Laurie) in “punizione” ecco finalmente la prova tangibile. Il primo promo dell’ ottava stagione della serie tv targata Fox ci mostra proprio il diagnosta in prigione….

[adsense]

Gli eventi del finale della settima stagione hanno portato House in prigione ma a quanto pare non ci resterà molto soprattutto visto che le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo amore, forse quello giusto, per il diagnosta. E così, mentre i fans si mobilitano per la cancellazione della serie, ecco che, secondo le anticipazioni, sembra che rivedremo House proprio durante i suoi ultimi giorni in carcere e che conosceremo i suoi “coinquilini” ma anche quello che è successo al Princeton durante questo salto temporale.

La Cuddy (Lisa Edelstein) non è più il capo in ospedale e così, se House tornerà al suo posto, dovrà occuparsi anche di un nuovo superiore! Un’altra novità importante è che il diagnosta sarà alle prese con un nuovo amore, di chi si tratta? Una novità assoluta o un ritorno dal passato? Mentre ci pensate o rispondete, ecco il primo promo dell’ ottava stagione della serie che partirà il 3 ottobre:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=31lmJ7LCF0g