- Angolo soap
- Fiction Rai
- Dietro le fiction
- A fari spenti nella notte
- Anita Garibaldi
- Applausi e sputi – Le due vite di Enzo Tortora
- Barbarossa
- Boris
- Capri
- Caruso
- Cesare Mori-Il prefetto di ferro
- Che Dio ci aiuti
- Don Matteo
- Donna Detective
- Fuoriclasse
- Ho sposato uno sbirro
- Il Commissario Manara
- Il Commissario Montalbano
- Il generale dei briganti
- Il giovane Montalbano
- Il restauratore
- Il sogno del maratoneta
- L’ispettore Coliandro
- La certosa di Parma
- La figlia del capitano
- La ladra
- La nuova squadra
- La vita che corre
- Mai per amore
- Maria di Nazareth
- Né con te né senza di te
- Nero Wolfe
- Paura di amare
- Provaci ancora prof!
- Rex
- Rossella
- Rosso San Valentino
- Sposami
- Terra ribelle
- Titanic
- Tutti i giorni della mia vita
- Tutti pazzi per amore
- Un caso di coscienza
- Un matrimonio
- Un medico in famiglia
- Un passo dal cielo
- Una grande famiglia
- Walter Chiari
- Zodiaco
- Fiction Mediaset
- Dietro le fiction
- 6 passi nel giallo
- Al di là del lago
- Anna e i cinque
- Baciati dall’amore
- Come un delfino
- Distretto di polizia
- Benvenuti a tavola – Nord vs Sud
- I cerchi nell’acqua
- I Cesaroni
- I Liceali
- Il clan dei camorristi
- Il Commissario Zagaria
- Il peccato e la vergogna
- Il Tredicesimo Apostolo
- L’onore e il rispetto
- Le tre rose di Eva
- Love Bugs
- Pupetta – La ragazza con la pistola
- Ris – Delitti Imperfetti
- Sangue Caldo
- Squadra antimafia – Palermo oggi
- Ultimo
- Viso d’angelo
- Produzioni Sky
- Interviste
- WebSeries
- Archivio fiction e altre serie
- Amiche mie
- Angeli e Diamanti
- Atelier Fontana – Le sorelle della moda
- Caccia al re – La narcotici
- Carabinieri
- Caterina e le sue figlie
- Cenerentola
- Crimini bianchi
- Cugino e cugino
- Dov’è mia figlia
- Dove la trovi una come me?
- Due imbroglioni e mezzo
- Eroi per caso
- Fratelli Benvenuti
- Fratelli Detective
- Grandi domani
- I delitti del Cuoco
- Il bello delle donne
- Il Campione e la Miss – Tibero Mitri
- Il Capo dei Capi
- Il generale della Rovere
- Il Sangue e la Rosa
- Il segreto dell’acqua
- Il signore della truffa
- Io e mio figlio
- L’ Ombra del Destino
- L’amore non basta (quasi mai)
- La donna della domenica
- Ho sposato uno sbirro
- I Borgia
- Il Commissario Manara
- Il Commissario Montalbano
- Walter Chiari
- Il restauratore
- L’ispettore Coliandro
- La certosa di Parma
- La donna che ritorna
- La figlia del capitano
- Il delitto di via Poma
- La leggenda del bandito e del campione
- La profezia di Avignone
- La ragazza americana
- Le cose che restano
- Le due facce dell’amore
- Le ragazze dello swing
- Lip Service
- Lo scandalo della Banca Romana
- Medicina Generale
- Merlin
- Mia madre
- Misftis
- Non smettere di sognare
- Notte prima degli esami ’82
- O’ Professore
- Preferisco il paradiso
- Paura di amare
- Provaci ancora prof!
- Rossella
- Sei forte maestro
- Sissi
- Terapia d’urgenza
- The Inbetweeners
- Tutti per Bruno
- Violetta
- News
“Tutti pazzi per amore 3″: chi vorreste nel ruolo di Laura Del Fiore: Stefania Rocca o Antonia Liskova?
Una delle novità principali, che ha fatto non poco discutere, di questa seconda stagione di “Tutti pazzi per amore” è stata sicuramente rappresentata dal personaggio di Laura Del Fiore.
Nella prima stagione, infatti, ad interpretare il personaggio era stata l’attrice Stefania Rocca che, a causa della sua gravidanza, ha dovuto abbandonare il cast della seconda serie cedendo il posto all’attrice Antonia Liskova.
Nonostante fossero state mosse dai fan, chiaramente legati al personaggio della Rocca, alcune critiche a riguardo, Antonia Liskova si è sicuramente mostrata al di sopra delle aspettative e si è rivelata una degna sostituta dell’attrice.
Ma adesso, a conti fatti, chi vi piacerebbe rivedere nella terza stagione nel ruolo di Laura Del Fiore? Stefania Rocca o Antonia Liskova? Fatecelo sapere attraverso il sondaggio e, perchè no, commentando le vostre risposte!
UPDATE: Ad interpretare il ruolo di Laura Del Fiore nella terza serie di “Tutti pazzi per amore” sarà Antonia Liskova (clicca qui per vedere l’articolo). Voi, comunque, continuate a votare e commentare il nostro sondaggio!
"Tutti pazzi per amore 3": chi vorreste nel ruolo di Laura Del Fiore: Stefania Rocca o Antonia Liskova?
- Stefania Rocca (49%, 1.919 Votes)
- Antonia Liskova (45%, 1.745 Votes)
- Sono molto indesiso/a, non saprei scegliere (5%, 190 Votes)
- Nessuna delle due (1%, 26 Votes)
Voti Totali: 3.880
Questo articolo è stato inserito da Daniela il 19/05/2010 alle 17:38, ed è archiviato in I personaggi di Tutti pazzi per amore, Sondaggi, Tutti pazzi per amore. Puoi seguire le risposte con i feeds RSS 2.0. Oppure scrivere un commento o anche segnalare un trackback dal tuo sito.
-
#52 Pubblicato da luigi 1 un anno fa
secondo me sono entrambe molto brave..però va detto che la seconda serie, a differenza di altre fiction dove di solito si tende a rovinare il successo della prima,è stata molto bella e questo anche per i meriti della Liskova,quindi dal mio punto di vista è inutile stare a cambiare di nuovo l’attrice che interpreta questo ruolo ed è giusto che a portare avanti la storia siano i protagonisti della seconda serie.
-
#60 Pubblicato da carlo 1 un anno fa
IO INVECE DICO KE è MEGLIO SE CONTINUI ANTONIA LISKOVA NELL’UTIMA PUNTATA è STATA FENOMENALE QUINDI IO CON QUESTO VOGLIO DIRE KE ANTONIA è PIù ADATTA A QUESTO RUOLO IO POI NEI PANNI NELLA ADRE C’è LA VEDO XKè NEL CORSO DEGLI EPISODI HO VISTO KE è STATA MOLTO COMPRENSIVA CN I RAGAZZI SOPRATUTTO CN QUELLA + PICCOLA CONCLUDO DICENDO KE NELLA TERZA SERIE TUTTI QUELLI KE HANNO VOTATO NEL SONDAGGIO XKè C’è UN SONDAGGIO APERTO DI KI RIVEDERE NEI PANNI DI LAURA DEL FIORE SE STEFANIA ROCCA O ANTONIA PER IL 50 PER CENTO HANNO DECISO COMPRESO IO KE TUTTI VOGLIAMO RIVEDERE ANTONIA
-
#61 Pubblicato da ilaria 1 un anno fa
si ma nn scordiamoci ke c’è anke il 44 x cento della rocca e nn è detto ke nn rimontiiii!!! VOGLIO STEFANIA ROCCAAAAAAA!!! la liskova,con tutto il rispetto nnla vogliamooooo!!! STEFANIA ROCCA TUTTA LA VITAAAA!!! e poi non è giusto ke continui la liskova ….. scusa lei è arrivata ha preso il posto e poi se ne deve andare anke con la vittoria?! eh noooo!!!! caspitaaa!!! sarà perkè io sn 1 fan accanita della rocca, ma tutto ,ma non la liskovaaaa!!! FORZA STEFANIA!!! LA LISKOVA QND RECITA METTE ANZIA !!! stefania ti vogliamo tutti in famigliaaaa, vi prego fatela tornareeee!!!! ciao lilla13+96
-
#62 Pubblicato da lorenz 1 un anno fa
-
#63 Pubblicato da franziska 1 un anno fa
non e’ merito della Liskova se l’ultima puntata e’ andata bene.
certo che avrebbero potuto aspettare un mese e La Rocca sarebbe stata la nostra Laura,non ci sarebbe stato bisogno di far morire Michele e la storia tra paolo e Laura non sarebbe risultata melensa come nella seconda serie.
personalmente penso che la Liskova sia adatta a ruoli meno brillanti piu’ drammatici,la trovo anche piu’ stucchevole mentre Laura della prima serie era piu’ leggera.
speriamo che non ci facciano attendere tanto per la terza serie.
Alessio Boni e’ stata la vera sorpresa della seconda serie.altro che la Liskova. -
Concordo pienamente con te Franziska ! Se l’ultima puntata è andata bene non è merito della liskova ma merito di adriano monica e michele ! Io personalmente trovo la ROCCA straordinariamente brava mentre la liskova non la vedo adatta al ruolo di LAURA perchè a me piace di più la ROCCA ! W LA VERA LAURA E CIOè STEFANIA ROCCA !
-
#67 Pubblicato da alexia 1 un anno fa
a me piace di più l’attrice Antonia Liskova perchè recita bene… invece l’attrice stefania rocca nn mi piace come recita..
poi questa è una mia opinione……
perchè tutte le persone hanno dei gusti diversi rispetto ad altri….
comunque io spero che al film tutti pazi per amore 3 reciti Antonia Liskova perchè la sua parte è bella e la sa fare molto bene ….. -
#68 Pubblicato da Morgana 1 un anno fa
Ma come si fa a dire che Rocca è più brava di Antonia Liskova?????
Antonia è molto più brava e bella!
Ed è giusto che sia lei a portare avanti la 3 serie di tuttipazziperamore. Inoltre nel suo ruolo è più brava, ed è anche una bellissima donna. è capace di essere felice, spaventata, arrabbiata, innamorata alla perfezione, e non sembra neanche un’attrice. -
#72 Pubblicato da angy 1 un anno fa
ciao a tutti,sicuramente sono brave entrambe,ma il pubblico nn so se seguirebbe ancora titti pazzi per amore se cambierebbero ancora il ruolo interpretato da LAURA DEL FIORE,quindi forse è meglio ke resti ANTONIA LISKOVA,permettendo così agli autori (produttori)più facilità.Kmq nn tocca propriamente a noi decidere ki delle 2 bravissi autrici scegliere.In tutti e 2 casi io lo guarderei kmq
ciaoooooo!! -
ma non è affatto giusto che sia Antonia a portare avanti la serie!
la rocca ha dovuto abbandonare il ruolo perchè era incinta, non perchè sui fosse stancata! quindi è giusto che la rocca torni a fare laura!!!!! la liskova è stata come una supllente, ma ora deve lasciare il posto alla VERA e UNICA LAURA DEL FIORE!!!!!!!! -
#76 Pubblicato da chiodobollente 1 un anno fa
stefania rocca………ma tutta la vita!
Dopo aver visto visto entrambe le serie è impossibile non notare quanto Antonia Liskova abbia scorporato quel personaggio rendendolo a tratti irriconoscibile e personalizzandolo, ma in un modo che non credo sia positivo per la fiction. Trovo la Liskova e il suo metodo di recitazione, piatto…freddo e poco poetico.
Con la Rocca abbiamo vissuto momenti di alta recitazione e tv.
Si assolutamente rivoglio STefania Rocca, per tutta la vita! -
#77 Pubblicato da kikka 1 un anno fa
Ciao a tt. Vorrei dirvi 2 cose.
1= Sono 2 attrici bravissime e sinceramente io ho votato x Antonia xk mi è piaciuta di più cm ha recitato nella seconda serie. Ma qst è una mia opinione. Poi noi possiamo sl COMMENTARE qll k ci piace di più, ma poi a decidere sn i produttori. Anche se voi ne preferite una, nn è dtt k sia qll preferita dai produttori e quindi anche se fate gli okki dolci nn vi stanno mica a sentire.
2= Quel voto non serve a DECIDERE chi delle 2 attrici continuerà a fare Laura Del Fiore in Tutti pazzi per amore 3, ma serve soltanto a dare un’opinione ai produttori quale delle 2 è più votata!!
Baci a tt. -
#82 Pubblicato da giulia 1 un anno fa
secondo me Antonia Liskova e una bravissima attrice e siccome ha portato avanti benissimo la seconda stagione dovrebbe continuare lei anche la 3 .Stefania rocca e senz’altro brava ma a dirla tutta Antonia ha fatto 1 sacco di film ed e sempre risultata all’altezza della situazione e poi e molto + bella.Antonia x smpr. PS: se lo merita!!!
-
#84 Pubblicato da hop hop 1 un anno fa
Preferisco la Lisikova. Anche se all’inizio ero contrariata per il cambiamento, poi ho imparato ad apprezzare questa attrice molto brava, meno mascolina, meno impacciata, più dinamica e divertente della Rocca.
MA SI PUO’ SAPERE SE E QUANDO RIPARTE LA SERIE? VORRETE MICA DIRMI CHE TUTTO STO RITARDO E’ PER IL DEFUNTO TARRICONE! Che diciamolo, poretto, mi spiace per lui, ma obiettivamente non era la colonna portante della serie ne tantomeno quel gran talento di attore… -
#85 Pubblicato da Aldo 1 un anno fa
Io voglio la rocca!!! La liskova e dura poco ironica e anche un po antipatica !!! E se la seconda serie e’ andata benino non e’ merito suo mentre se la 1 serie e’ andata bene e’ merito della rocca e della sinergia che ha creato con solfrizzi cosa che la liskova non ha creato . La coppia liskova- solfrizzi non funziona
E poi la rocca e pure bella oltre brava e simpatica
Brava!
Aldo and company -
#87 Pubblicato da Simona 1 un anno fa
-
#88 Pubblicato da Martins 1 un anno fa
Secondo la mia modesta opinione .. Stefania Rocca stava MEGLIO nel ruolo di Laura del Fiore, ma non solo per abilità recitative, ma anche perchè è un’attrice che si avvicina molto più al pubblico, che si avvicina più alla condizione che rappresenta nella serie. Il suo personaggio le è stato modellato intorno. Rappresenta l’immagine di una donna normale, ed era questo il taglio dato al personaggio. La Liskova è troppo appariscente per un ruolo come quello di Laura, che nella stagione prima era appena uscita da un periodo di isolamento dal mondo; la sua immagine stona accanto a quella di Paolo, decisamente TROPPO comune per lei, e naturalmente sono poche le donne che si rivedono in lei. Oltre che la faccia da tragedia, come molti hanno detto, è anche poco credibile nel ruolo di madre quarantenne. Tradotto, se avessero fatto tornare la Rocca, sarei stata molto + felice.
-
- Segui i commenti di questo articolo
- “Tutti pazzi per amore 3″: l’esibizione del cast nel concerto “Il Canto di Natale” su RaiUno
- Le serie tv e fiction di domenica 25 dicembre
- Le serie tv e fiction della serata di martedi 20 dicembre
- Le serie tv e fiction della serata di martedi 13 dicembre
- Le serie tv e le fiction di domenica 11 dicembre
- Tutti pazzi per amore 3: Irene Ferri parla del suo personaggio nella serie molto diverso da lei
- Le serie tv e le fiction della serata di martedi 6 dicembre
- Tutti pazzi per amore 3: gli errori e le incongruenze nella trama
- Le serie tv e fiction della serata di martedi 22 novembre
- Tutti pazzi per amore 3 anche al martedi su Rai Uno



















con la liskova gli ascolti sono calati e non di poco inoltre è stata stefania rocca a decretare il sucesso di laura e nn la liskova e poi la rocca ora è disonibile ed è giusto che torni lei perche piu brava, ancora mi ricordo i primi episodi della stagione passata con i biglieti sui muri sulle tapparlle ,,vabbe cmq prima dobbiam vedere se ci sarà una terza stagione no?