Raidue: Un' estate al mare? No, alla tv!


httpv://www.youtube.com/watch?v=AiPT7gBMH_s

Ragazzi ci siamo, a quanto pare la Rai si è rifatta il look e non solo cambiando i loghi nei canali tv, ma anche a livello di palinsesti. Raidue quest’ estate diventa la rete all’ insegna dei telefilm e delle serie tv, 7 serie x 7 sere. Insomma per chi come noi e voi ama le serie una bella scorpacciata estiva!

Durante il Telefim Festival, Giorgio Buscaglia ha presentato il nuovo palinsesto estivo di Raidue che finalmente ha deciso di “liberare” One Tree Hill e non solo..

Dal 30 Maggio e per tutto il periodo estivo ci terranno compagnia grandi serie tv, alcune in replica, altre in prima visione. La prima sarà Numb3rs dal 30 maggio, ogni domenica, salvo interruzioni per i mondiali. Dal 25 Maggio, ogni martedì sarà la volta di Squadra Speciale Cobra 11, dopo i mondiali in coppia con Lasko, una nuova serie tedesca.

Sempre di mercoledì e sempre dopo i Campionati del Mondo sarà la volta della prima serie di La spada della verità. Al giovedì potremo vedere Ghost Whisperer, mentre al venerdì tornerà Private Practice, prima e seconda stagione, e poi ancora la terza stagione inedita di Brothers and Sisters, Three Rivers. Il sabato tornano le repliche della terza stagione di NCIS.

Come al solito in cattive acque dovrebbe navigare One Tree Hill che dovrebbe finire in fascia pomeridiana in accoppiata con la seconda di 90210 a partire dal 5 giugno.

Ma andiamo per ordine alle 11.15 (?!) dovrebbero essere riproposti i 93 episodi della serie storica Love Boat, dovrebbe seguire Il nostro Amico Charlie. Alle 14 le repliche delle prime stagioni di Ghost Whisperer, poi tocca a  Las Vegas in replica, Squadra Speciale Colonia e la serie australiana Sea Patrol. Mentre il pomeriggio del sabato dovrebbe toccare alla sesta stagione inedita di One Tree Hill e agli episodi, sempre inediti della seconda  stagione di 90210. A fine estate dovrebbe trovare collocazione Melrose Place, mentre in autunno dovrebbe debuttare Life Unexepected.

Ma Buscaglia non si è fermato qui ed ha fatto dei nomi del palinsesto autunnale e cioè, tra le novità, The Good Wife, e poi le confermate Cold Case, NCIS Los Angeles e NCIS.


    clicca qui