"Gossip Girl 3": pioggia di spoiler sul finale di stagione!


Si è conclusa lunedì 17 Maggio in America la terza stagione di “Gossip Girl“, con un finale che ha sicuramente lasciato a bocca aperta non pochi telespettatori!

Siete curiosi di sapere cos’è successo? Inutile dire che seguono spoiler, quindi per chi non volesse rovinarsi la sorpresa prego vivamente di non proseguire con la lettura di quest’articolo!

Innanzitutto torna in città Georgina (Michelle Trachtenberg), ma non del tutto da sola: porta infatti in grembo quello che è stato il frutto di una notte d’amore con…Dan (Penn Badgley)!

Dan, invece, si è reso conto di amare solo Serena (Blake Lively), mentre quest’ultima e Nate (Chace Crawford) decidono di lasciarsi.

Chuck (Ed Westwick) cerca un pò di “consolazione” in Jenny (Taylor Momsen), che a sua volta decide di lasciare la città per andare a vivere in periferia: non prima di aver ricevuto un bel ceffone da Dan non appena questi è stato messo al corrente della sua notte d’amore con Chuck.

Dorota (Zuzanna Szadkowski) da’ finalmente alla luce la sua bambina e Blair (Leighton Meester) si è resa conto di amare solo Chuck, quindi corre da lui in albergo dove finalmente si riconcilia con il suo amato.

Serena e Blair, invece, decidono di andare per un pò a Parigi. Ma ecco che Dan, proprio quando è deciso a voler raggiungere Serena, incontra Georgina…

Chuck, infine, viene rapito e portato in un quartiere malfamato dove viene colpito da un brutale colpo di pistola (ma state tranquilli perchè lo rivedremo nella quarta stagione)…