"Ghost Whisperer" cancellato da CBS!


La notizia arriva un pò come un fulmine a ciel sereno per i fan della serie, ma del resto un pò c’era anche da aspettarselo: “Ghost Wisperer“, la serie fantasy-thriller che ruota intorno alle vicende della medium Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt) affinchè aiuti gli spiriti rimasti sulla terra a passare oltre, è stata definitivamente cancellata da CBS.

Bisogna anche dire che la serie è riuscita a sopravvivere per ben cinque stagioni, il che non è così semplice per serie di questo genere, ci si chiede soltanto se riusciremo ad assistere ad un “finale” di stagione oppure no.

Ma “Ghost Whisperer” non è stata l’unica serie tagliata da CBS, insieme a lei ci sono infatti anche “Numb3rs“, “Miami Medical“, “Cold Case“, “La complicata vita di Christine“, “Provaci ancora Gary“, “Accidentally on Purpose“.

Insomma, questo per le serie televisive non è sicuramente un periodo d’oro…

UPDATE: Inizialmente circolava voce che il network ABC era interessato a proseguire Ghost Whisperer” , ma poi purtroppo è arrivata la conferma che lo stesso network non ha più accettato di “prendere con sè” la serie! Per saperne di più clicca qui.