Hot in Cleveland, seconda stagione: anticipazioni episodi del 26 agosto


Questa sera su Foxlife canale 114 di Sky parte la seconda stagione inedita e in esclusiva di Hot in Cleveland la sit-com di successo targata Tv Land che torna con 22 nuovi episodi e riprenderà dove avevamo lasciato le nostre simpaticissime e scapestrate protagoniste: Elka (Betty White) era stata arrestata dopo la scoperta di un verso arsenale di oggetti preziosi rubati dal suo defunto marito.

Doppio episodio quindi dalle 21:00.

Nell’episodio 2×01 Il mercatino dell’usato (Free Elka): Uno sguardo ai momenti più divertenti della stagione precedente e un anticipo su quello che vedremo in questa seconda stagione. L’episodio è uno speciale con Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e Betty White, riunite per fare un riassunto della scorsa stagione e per dare una panoramica della seconda. In prigione, Elka incontra una vecchia conoscenza, mentre Melanie, Joy e Victoria faticano a trovare i soldi per pagare la sua cauzione.

[adsense]

Nell’episodio 2×02 Presentazioni ufficiali (Bad Bromance): Dopo aver incontrato la famiglia del suo ragazzo, Melanie inizia a farsi delle domande sulla loro relazione. Intanto Victoria esce con un anziano milionario.

Ecco il promo di Tv Land della serie:

httpv://www.youtube.com/watch?v=SAyImvyBxUs

Invece questo è il promo di Foxlife: