Series Preview: Fringe 2 dal 21 Maggio su Mag-Series e su Steel


Mentre in America è quasi agli sgoccioli, con notevoli sorprese e nuovi colpi di scena, in Italia la vedremo da venerdì 21 Maggio alle 21.00 su Steel di Mediaset Premium e qui su Mag-Series, sto parlando della bellissima seconda stagione di Fringe.

La prima serie, andata in onda su Italia 1 è terminata da poco e da questa sera potremmo vedere le prime due puntate della seconda serie, mentre da venerdì 28 alle 21.00 andrà in onda solo una puntata.

Nell’ ultima puntata della prima stagione abbiamo scoperto che Peter (Joshua Jackson) è morto da piccolo, quando è stato colpito da quella malattia, molte volte nominata da Walter (John Noble), ed è stato proprio lui ad andare a prendere suo figlio nell’ altra dimensione. Olivia (Ann Torv) è stata portata al cospetto di William Bell (Leonard Nimoy), presidente della Massive Dynamics e l’ abbiamo lasciata in un ufficio all’ interno delle torri gemelle.

In questa serie continueremo ad indagare su strani fenomeni e strani casi con la nostra divisione Fringe, ma sin dalle prime due puntate di questa sera assisteremo a molti colpi di scena. Olivia farà ritorno in questa dimensione, ma sbucherà dal nulla e avrà un’incidente stradale che la ridurrà in fin di vita…tutti saranno al suo capezzale, soprattutto Peter, ma qualcuno tenterà di ucciderla perchè sà troppe cose o almeno dovrebbe…

Cosa le ha raccontato Bell? Olivia riuscirà a salvarsi? Peter scoprirà la verità sul suo conto? E come la prenderà? Che strano rapporto lega Nina Sharp (Blair Brown) e Broyles (Lance Reddick)?  Ci sarà uno scontro finale tra Walter e Belly (Bell)?

Preparate i pop corn e tenetevi forte alla poltrona, questa sera un bacio vi lascerà senza fiato!


    clicca qui

Ecco i promo di Fringe 2:

httpv://www.youtube.com/watch?v=xBskdrgTdSg

httpv://www.youtube.com/watch?v=yXn5Srgm2vU&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=xhBgLAsjLoM&feature=related